Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: snick422
Visualizzazioni: 0
Tempo: 19:10:27 | 2 anni fa

Che cosa è il morbo di Parkinson e quali sono i sintomi?

Che cosa è esattamente il Parkinson? All'interno Parkinson Paesi Bassi si verifica soprattutto nelle persone con più di 50 anni. Segni associati alla malattia comprendono: rigidità muscolare, tremore, la postura e l'equilibrio alterato e disturbi del linguaggio. Alcuni studi hanno mostrato che la malattia può essere ereditaria.

Che cosa è parkinsonismo?

Morbo di Parkinson è una malattia del cervello. Negli individui che soffrono di questa malattia colpisce un piccolo gruppo di cellule nel cervello danneggiate. Questo ha come conseguenza che queste cellule non possono produrre più dopamina. La dopamina è una sostanza che deve essere in grado di muoversi. Nei Paesi Bassi ci sono oltre 550 000 persone affette da questa malattia. Si tratta soprattutto di persone con più di 50 anni. Nei Paesi Bassi, sempre più i trenta ei quaranta soffrono di questa condizione.

Quali sono i sintomi del morbo di Parkinson?


Gli individui affetti da morbo di Parkinson hanno spesso difficoltà di movimento
Tremore
Un sintomo della malattia è il tremore. Cioè tremore scossa che può verificarsi in mani, braccia o gambe. Tremore può verificarsi quando ti svegli, seduti e in piedi ancora. Di solito è peggio, come si inizia a spostare di nuovo. Il tremore è nella maggior parte dei casi il sintomo iniziale in cui le persone con malattia di Parkinson soffrono. Il tremore può anche influire sul funzionamento del mento, le labbra e la lingua. Come qualcuno ha la malattia può diffondersi tremore durare più a lungo. Lo stress emotivo e fisico di solito prendersi cura di vibrazioni più pesante. Dormire e riposare, dall'altro può ridurre il tremore e poi fermarsi. Tremore è una delle caratteristiche principali della malattia. Non è vero che quando una persona soffre di tremer, quelli necessariamente soffrono anche di Parkinson.
Oltre tremer ci sono altri sintomi tipici.
Bradicinesia
Un movimento lento chiamato bradicinesia. Nel corso del tempo, la malattia può ridurre la capacità di muoversi. Come risultato, compiti semplici difficile e richiede tempo. Mentre si cammina le azioni intraprese sarà più breve. Inoltre è spesso difficile uscire di una sedia. In alcuni casi, le persone con bradicinesia piedi solo trascinando i piedi per terra.
Stiff muscoli
Rigidità muscolare può verificarsi in qualsiasi parte del corpo. I muscoli rigidi possono limitare la gamma e il movimento dei muscoli. Questo potrebbe anche portare a muscoli molto doloranti.
Postura deteriorate e l'equilibrio
Le persone con questo disturbo possono soffrire di una postura piegata. Ciò può causare problemi durante il movimento con la bilancia.
Movimenti automatici sono meno efficaci
Morbo di Parkinson che porta ad una ridotta capacità di movimenti inconsci. Quando si muove inconsciamente si può pensare il lampeggio degli occhi, sorridendo e salutando il braccio mentre si cammina.
Il discorso cambia
Le persone che hanno saputo soffrire la malattia di problemi di linguaggio. Il discorso può essere più morbido e / o più rapidamente. Inoltre, vi è spesso più esitante durante la conversazione. Inoltre, la malattia può portare a una voce monotona. La scrittura è spesso imbarazzante.
Altri sintomi che possono verificarsi
  • problemi intestinali
  • problemi agli occhi
  • depressione
  • disturbi della memoria
  • disturbi del sonno
  • sudorazione eccessiva
  • problemi della pelle
  • difficoltà a deglutire
  • hallucinate
  • costipazione

È ereditaria di Parkinson?

Nello sviluppo del morbo di Parkinson fattori genetici possono svolgere un ruolo. In alcuni casi, la malattia può quindi essere ereditaria. Le indagini hanno dimostrato il disturbo in 5 al 10 per cento dei casi, è ereditato. Tuttavia, più ricerca deve essere fatto per risolvere questo problema. Malattia di Parkinson non è contagiosa.
Infine, è a tutt'oggi non è stato possibile curare il morbo di Parkinson. Tuttavia, i sintomi possono essere ridotti con i farmaci.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha