Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: SolidSquall
Visualizzazioni: 3
Tempo: 12:29:42 | 2 anni fa

Che cosa è esattamente lo slang?

Si sente sempre più parole che si pensa di; Che cosa vuol dire di nuovo? Sono all'antica? Non sarà certamente il caso, gergo si parla spesso dai giovani. Il linguaggio cambia ogni giorno, ci sono sempre più parole ad oggi, mentre altri parole. Figata pazzesca e saggio; Prima sono state le parole che parlavano di giovani. Al giorno d'oggi unica cosa che si sente; fresco, freddo e l'uomo grasso. Un numero crescente di parole olandesi sostituire le lingue straniere e slang americano.

Che cosa è lo slang?

Slang è realmente differente dalla nostra ABN. Di cosa si tratta esattamente? Slang è una miscela di diverse lingue, come il vocabolario di slang olandese consiste principalmente di inglese, turco, marocchino, berbero, Suriname, olandese e influenze della musica e della televisione. Non c'è molto di positivo su gergo viene detto, molte persone trovano un linguaggio Puffo, i giovani usano parole che non sanno nemmeno cosa significhi.

Come è iniziato?

Nessuno sa esattamente come lo slang nato. Il gergo è distintivo nel suo uso di parole e l'ordine delle parole. E 'supporre che la parola per parola gergo adottato è persona diversa. Si prende una parola dura, piaccia o divertente, racconta e così lentamente crea un gergo separata. Quello che sappiamo è che è stato creato dopo la seconda guerra mondiale, poi si i "ribelli" i giovani dopo il baby boom. Negli anni 60 e 70. E 'iniziato con i giovani che in disaccordo con la cultura esistente e ancora la lingua viene cambiata ogni giorno.

Perché?

Slang è un mezzo, come i vestiti e la musica, per i giovani di distinguersi gli uni dagli altri e gli altri. E 'un modo per trovare la propria identità sociale, ti lascia con lo slang che si è tollerante verso le altre razze e alcuni ritengono che essi possano esprimersi molto più facile che in gergo in olandese. Se si chiede ai giovani di ottenere risposte diverse ragioni, in modo da trovare quello che è "solo divertimento", mentre altri credono che sia 'cool' e ancora trovare un altro che crescere con esso. Che una cosa è certa, è che lo slang non assumerà una forma, sarà sempre cambiare e assumere altre forme.

Comunemente usato parole gergali


Questi sono solo un paio di parole, ci sono migliaia di più, forse addirittura centinaia di migliaia.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha