Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: theyenk
Visualizzazioni: 38
Tempo: 04:24:32 | 2 anni fa

Che cosa è apotemnofilia?

Ci sono molti disturbi diversi nel mondo della salute, ma uno è già meglio conosciuto rispetto ad altri. Ecco perché ho voluto parlare apotemnofilia. Questa condizione è chiamata anche l'amputazione feticismo. Qui è un uomo o una donna senza legame con le sue membra. Sarebbero poi essere consegnati il ​​più rapidamente possibile da tale "elemento di rottura 'al loro corpo. Ci sono persone che vogliono cambiare sesso, ma transessuali conoscono tutti. Apotemnofilia è molto meno conosciuta. Non ci sono molte persone sulla Terra che soffrono di questo disturbo. Tuttavia, si è scoperto un paio di volte nei media e ha fatto anche mescolare immediatamente.

Immagine 'Maimed' di se stessi

Una persona che soffre di apotemnofilia, non ha alcun legame con certe arti. Può qui essere un braccio o una gamba, ma a volte anche un testicolo ... Le persone hanno una chiara immagine di se stessi, ma che è l'immagine di un corpo 'mutilato'. Vedono se stessi senza osso, armano, ... e con le stampelle e trovano che sia molto più naturale che il loro corpo perfetto. Apotemnofilielijders trovare un corpo senza gli arti del corpo mutilato, vedono questo come normale.

Come venire amputazione?

Visita medico e / o psichiatra
La maggior parte delle persone con apotemnofilia funzionare a lungo con l'idea che c'è troppo dei loro corpi. Alcuni passi con il loro problema al medico. È ovvio che i medici non solo andare una parte del corpo sano amputazione. Vi è infatti un principio sacro che i medici dicono non nocere o fare nulla di male. Di solito mandano persone con tanta voglia di sorta per uno psichiatra.
Prendere la situazione nelle proprie mani
Attraverso una visita a feticisti amputazione hanno aiutato in un piano per lo psichiatra, ma ancora non sbarazzarsi di loro arti / arti che etichettano come troppo. Pertanto, essi spesso prendere la situazione nelle proprie mani. Ci sono persone che si considerano in ginocchio o riprese in gamba, ma altri possono utilizzare una ghigliottina in casa e altri ancora scegliere profonda ipotermia. Così i medici sono obbligati ad andare ancora in all'amputazione.

Causa

In America, ci sono alcuni medici che hanno esaminato il cervello di persone con apotemnofilia attraverso una scansione cerebrale. Sembra che toccando il etichettati da loro eccesso arto praticamente fu risposta nel cervello. Mentre che fa in modo che quando si sta per toccare qualsiasi altra cosa sul loro corpo. Si può qui quindi sentitevi liberi di parlare di malattia mentale. In America si chiama BIID cioè corpo disturbo dell'identità di integrità. Quindi si tratta di un disturbo mentale in cui l'immagine del corpo non corrisponde al corpo reale.

Acrotomofilia

Acrotomofilia è una condizione che si avvicina apotemnofilia. Le persone con questo disturbo psicosessuale cioè si sentono attratti da persone che mancano all'appello gli arti.

Fatti

  • Apotemnofilia è dieci volte più comune negli uomini che nelle donne.
  • Prima Michael è uno psichiatra americano che ha fatto ricerche su questo argomento.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha