Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Ehoppe
Visualizzazioni: 0
Tempo: 14:06:34 | 2 anni fa

Cappello bianco tecniche SEO

Chiunque abbia un sito web vuole naturalmente sopra ad apparire nei risultati di ricerca di Google. Un alto posizionamento perché rese più visitatori. Quello che molti non sanno è che ci sono tecniche per rendere questo accada. Queste tecniche sono note come White Hat SEO.

Creazione di buon contenuto

L'obiettivo di un motore di ricerca è quello di inviare ai propri utenti la migliore pagina web possibile che dà il meglio risposta alla loro domanda. Per aumentare le possibilità, è necessario fornire le informazioni corrette in cui la persona sta cercando. Ma che cosa è esattamente un buon contenuto? Buon contenuto non ha nulla a che vedere con quante parole ci sono sulla tua pagina. Tutto ha a che fare con l'esperienza di chi finisce sul tuo sito web. Un modo possibile per migliorare l'esperienza attraverso i media aggiuntivi da inserire nel tuo pagina. Pensate ad un video o un'immagine.

Continuare ad aggiungere informazioni

Un buon sito web sarà costantemente aggiungere altre informazioni. Questo ha due vantaggi. In primo luogo, per il visitatore al tuo sito web. Se il visitatore ritrovi mette costantemente informazioni supplementari, il visitatore arriverà a considerare come un esperto. Questo significa che lui / lei andrà al tuo sito web per informazioni su questo argomento. Il secondo vantaggio è che i motori di ricerca il vostro sito sarà meglio tenere d'occhio. Una volta impostata nuove informazioni, che leggeranno il contenuto e aggiungerlo al loro indice.

Collegare pagine reciproche

Questa tecnica funziona bene per trattenere i visitatori sul tuo sito più a lungo. Il principio è abbastanza semplice. Alla fine di ogni pagina può fare riferimento ad altre pagine ?? s che sono legati al tema. Per esempio: il visitatore ha appena letto qualcosa su come lanciare una canna da pesca. Un passo logico successivo sarebbe stato, che alimentano può utilizzare meglio per catturare qualche pesce. ?? S Questa pagina tramite un link collegati tra loro.

Pubblica il tuo informazioni di prima

Ogni volta che il motore di ricerca visiterà il vostro sito web. Legge il codice sorgente della pagina web. Tuttavia, non legge questo dall'inizio alla fine. Se il motore di ricerca visto abbastanza lascia alla pagina, alla ricerca di nuove informazioni. Se non ha visto le informazioni della pagina, il motore di ricerca non sa che esiste. Per assicurare che il motore di ricerca vede le informazioni rapidamente, inserire le informazioni in alto possibile nel codice sorgente.

Creare una mappa del sito

Una mappa del sito è una pagina in cui l'intero sito web è spento. Questo è utile sia per il visitatore e il motore di ricerca. Il visitatore può fare una scelta in modo chiaro a quale pagina andrà. Per il motore di ricerca, questo è anche una grande pagina. Perché qui è cioè visualizzato in tutto il sito. E 'più facile aggiungere il sito del motore di ricerca.

Cerca le migliori parole chiave

Se hai fatto buoni contenuti per il tuo sito dopo tanto lavoro, si vuole che la gente lo troverà. Se avete usato le parole chiave sbagliate vi perdete un sacco di visitatori. Fare ricerca su parole chiave appropriati è molto importante. Pensate alle parole di persone sono alla ricerca per le vostre informazioni saranno utilizzate come query. Mantenere un buon equilibrio tra le parole chiave ampi e specifici.

Scrivi al proprio sito web o blog

Questo è un buon modo per aumentare le vostre conoscenze e competenze necessarie per ottenere sotto occhi nuovi. Ci sono un sacco di persone che sono alla ricerca di buoni contenuti per il proprio sito o blog. Se è possibile fornire questi contenuti, sarà collocato sul loro sito web. Come ricompensa si ottiene un riferimento al tuo sito web. Quindi nuovi lettori possono trovare il tuo sito web.

Guarda dove si fa riferimento a

Ci sono alcuni argomenti che il motore di ricerca avrebbe preferito non avere si fa riferimento ad esso. Alcuni esempi includono siti di spam e siti che sono vietati dall'indice a causa del cattivo comportamento. Se ti riferisci a lì, il motore di ricerca vi punirà. Un personale può avere si cade nei risultati di ricerca. Un'altra punizione viene distribuito è che l'intero sito è gettato fuori l'indice di un motore di ricerca. Ciò significa che egli non apparirà mai nei risultati di ricerca.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha