Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: xtalent
Visualizzazioni: 6
Tempo: 21:25:22 | 2 anni fa

Book, 1080 Ricette: spagnola classica culinaria

Cucina spagnola è ?? caldo ?? ?? in senso figurato. Un famoso rappresentante è Ferran Adrià, il cuoco spagnolo-catalano-cuoco del ristorante elBulli top. Nella prefazione al classico culinario per la cucina spagnola Simone e Inés Ortega tiene un appello appassionato per il piacere gastronomico offre questa cucina ei piaceri che offre questo libro di cucina. Un buon motivo per credere libro di cucina e la cucina sotto il microscopio.

1080 Ricette

Autori: Simone e Inés Ortega
Illustrazioni: Javier Mariscal
Gli editori guardano Dishoeckstraat, Houten 2008

Olanda - Spagna

Inizialmente aveva un sacco di olandesi in vacanza in Spagna hanno poco di cucina spagnola; rabbrividì al pensiero di olio d'oliva e di altri ?? estero ?? prodotti. Non per niente sono stati duramente ?? s Costa alla ricerca del negozio olandese di chip e frikandel associati e crocchetta che ragione la costa spagnola ha fatto la loro comparsa. Nel frattempo, l'immagine è inclinata e cucina spagnola anche avviato nei Paesi Bassi in una inarrestabile ascesa; è la cucina che vince il più veloce in popolarità. Tapas bar spuntano come funghi da terra e sono ben frequentato.

Tapas

A proposito di tapas che fanno un sacco di storie. Farebbero originariamente come un piccolo spuntino sul contenitore che il bicchiere di vino schermatura contro di volo. Inoltre, la storia va che dovevano essere serviti per ordine del re Alfonso X di Castiglia in luoghi pubblici nel vino per ridurre gli effetti dell'alcol.
E 'sbagliato pensare che rappresentano idealmente tapas cucina spagnola. Ancor più che per i prodotti alimentari che sono un fenomeno culturale, con il bere e contatti sociali svolgono un ruolo importante. Gli spuntini vanno dal semplice prendere alcune olive verdi a piatti più elaborati. Nei famosi centri di tapas spagnoli - Siviglia, Malaga, Burgos - un importo tapas bar situato vicino insieme. E così compiere la premessa originale del bar di tapas, e cioè che non si può definire con precisione un posto, ma per offrirvi la possibilità e la libertà di qui, ora ancora di più su cosa parlare e mangiare. Per questo motivo molte occasioni non hanno nemmeno sedie.
Che nel sommario o cercare il Registro di sistema per "tapas", si sentono presi in giro, forse in un primo momento: la parola non appare in esso. Eppure, è bene, perché sotto la bandiera stuzzichini ?? ?? essere un sacco di piatti in stile tapas descritte. Ma la cucina spagnola ha molto più da offrire non solo tapas, paella e tortilla.

Origini

Cucina spagnola ?? Cucina mediterranea ?? sembra abbastanza modesto e semplice, ma robusto, sano e molto gustoso. Ortofrutticoli svolgono un ruolo importante in e forniscono un elemento sano. La gustosa deriva dal mix di culture che la Spagna ha conosciuto nel corso dei secoli; tutti hanno contribuito. Ad esempio, i greci hanno introdotto l'olio d'oliva, l'influenza arabo e moresco portato a sofisticate combinazioni di erbe e una speciale miscela di ingredienti.
Una trentina di anni fa, in bundle Simone Ortega su richiesta di amici una raccolta di ricette, che aveva scritto nel corso di venti anni. Essi sono stati pubblicati da suo marito, che era l'editore. Combinata 1080 Ricette è nato da libro di cucina di base per la cucina tradizionale spagnola in bibbia cucina spagnola. Sono passati trent'anni il libro di cucina più venduta in Spagna e nel mondo, ci ha venduto milioni di copie del libro.
Figlia Inés Ortega, lo stesso autore libro di cucina, ha contribuito a richiesta di sua madre per adeguare le ricette per cucinare e moderne tendenze della cucina e non vi è gestito perfettamente.

Informazioni su

1080 Ricette è un libro di cucina senza tempo e semplice; che si aspetta di essere ostacolata dalla mancanza di tempo o per ignoranza non si deve preoccupare. Cucina spagnola e le ricette descritte sono adatte per chi ha poco tempo o meno esperienza di cucina anche. Il 976 storia pagina ?? s libro valoroso è ben progettato e ha un enorme tre nastri alla pagina ?? s ricordarsi di marcare ricette.
Tale ammenda progetto include non solo l'uso di carta e il layout ordinato. Sono soprattutto le molte illustrazioni che rendono il libro così attraente. In quasi ogni pagina è quello di trovare un disegno di gesso, che prendono l'atmosfera mediterranea della cucina spagnola conosce bene. Sono realizzati da Javier Mariscal, un importante giovane artista spagnolo che non solo crea illustrazioni, ma anche in termini di design, animazione e multimediale è attiva. Ricette 1080 è il primo libro di cucina ha illustrato. Il libro è in parte il motivo per cui più di un semplice libro di cucina, ma anche un vero e proprio libro di cucina.
Naturalmente ci sono le foto ?? s piatti pronti; senza fronzoli, che sono fotografati, spesso in una padella di autentico, che è messo su un tavolo di legno senza ulteriori entourage. Gli oltre cento photopages ?? s per quattro bundle e stampata su carta lucida. Sono ?? su scala minore - compreso tra ricette della pagina di serie ?? s. Quando vi è un'immagine di una ricetta è stato stampato, una icona della fotocamera accanto al nome della ricetta riferisce all'immagine.

Ricette da ogni regione spagnola

Il contenuto del libro si compone di quattordici sezioni con ricette più menu ?? s famosi chef spagnoli. La cucina si compone di due punte di pagina ?? s di informazione e ?? s due pagine di termini. Il libro include un ampio indice alfabetico, in cui possono essere cercati sia olandese che in termini spagnoli.
Le ricette numerate provengono da tutte le regioni della Spagna ?? s, anche se l'origine di regione, purtroppo, non è menzionato. I nomi dei piatti rappresentano il principale ingredienti tempo; si tratta di una decisione consapevole dell'autore scegliere un nome trascinanti. Oltre alle ricette della cucina spagnola 1080 descrive un numero in Spagna amate ricette della cucina internazionale.

Specialità e ricette

Le ricette sono divise in sezioni con le categorie per lo più comuni. Colpisce è il gran numero di pagine ?? s dedicate alle due categorie di gioco, e carni d'organo. I vegetariani hanno bisogno è quello di non lasciare che questo spavento; il libro contiene molte ricette che sono adatti per loro. Inoltre, molte ricette sono semplici da personalizzare loro. Ci sono, per esempio, un numero di ricette per la preparazione di legumi e verdure incluso nel libro.
Nella sezione vegetale è spesso un pezzo di origine e di stagione, acquisto, alimentazione e cucina si trovano in generale, come il cardo relativamente sconosciuto. Un piccolo problema, i tempi di cottura di verdure: sono spesso troppo lunghi. Preferirei andare giù qui sulla tua intelligenza ed esperienza.
Anche con carne, pesce, piatti selvatici e pollame alcune informazioni aggiuntive circa l'animale, data l'acquisto e preparare. Festive è - per coloro che amano un dessert - il gran numero di pagine ?? s con i dolci. Le ricette per la preparazione di bevande fredde -, caldi o alcolici - o suggerimenti per le bevande mancante.
La pagina di ricetta ?? sono divisi in due colonne. Il linker fornisce un quadro chiaro degli ingredienti da utilizzare in tribunale ha descritto la ricetta stessa. La preparazione varia da molto semplice a più complicato, ma in tutti i casi per fare bene. Quasi ogni ricetta è accompagnata da una punta prima di servire il piatto.
Nota: L'ultima pagina offre più di crediti, ci sono anche alcuni commenti su gli ingredienti, i tempi di cottura e il contenuto dei misurini utilizzati. Con queste informazioni con esso, niente può andare storto e riposare lì solo un cibo gustoso!
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha