Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: pepperrr
Visualizzazioni: 0
Tempo: 17:37:57 | 2 anni fa

Berlino; Schloss Charlottenburg

Solo dopo regina Sofia Carlotta era deceduto nel 1705, è stato costruito da suo palazzo porta il suo nome. Purtroppo, anche questo lucchetto sofferto molto dalle incursioni aeree della Seconda Guerra Mondiale. Quasi l'intera collezione di porcellane cinesi e giapponesi del 17 ° secolo è stato perso. Si doveva quindi essere sostanzialmente ripristinato, ma la grandezza del passato è tornato.

Generico

Questo slot è l'unico castello Hohenzollern, che è ancora conservato in pieno splendore. Per raggiungere questo obiettivo, doveva essere quasi completamente restaurato dopo la seconda guerra mondiale. La distruzione della guerra è il motivo per cui ci sono pochi originali mobili, porcellane e Delftware è lasciato. L'ormai 300 anni giardino del castello è la più antica città giardino conservato.

Storia

Era Johann Arnold Neringstraat che ha costruito questo bellissimo castello tra il 1695 e il 1699. È stato commissionato da Sophie Charlotte, moglie del principe elettore Federico III.
Quando la regina Sofia Carlotta morì nel 1705 il castello fu chiamato solo dopo la sua.
Nel 1701 il castello fu ampliato da Johann Friederich Eosander. Ha costruito 1707-1712 Orangerie con cupola distintivo. Poi è stata la volta di Georg Wenzeslaus von Knobelsdorff, che l'ala est aanbouwde commissionata da Federico il Grande. Quando Knobelsdorff ebbe finito la costruzione, Federico si trasferì a Sanssouci a Potsdam.
Tra il 1788 e il 1790 l'architetto Langhans ha fatto, alla fine, si rese conto della Belvedere e nel 1790 l'edificio è stato Mann che è stato permesso di costruire.

Infine Giardino

Sophie diede l'ordine di creare un giardino barocco francese Siméon Godeau, un giardiniere francese. Il giardino è il terreno all'idea di Versailles. Negli anni successivi è stato J.A. Eyserbech e Peter Joseph Lenne che ha portato cambiamenti.
I viali paralleli e laghetto paesaggistico con statue barocche del vecchio castello sono conservate. Tuttavia, le aiuole circolari sostituite da ampi viali e gli alberi. Il parco è suolo pubblico e amato da jogging.

Schloss oggi

Dopo il restauro della guerra irradiano le abitazioni dalla grandezza del passato e contiene una bella collezione di dipinti francesi, il più grande 18 ° secolo francese di lavorare fuori della Francia.
Nelle entrate finali sono tenuti e non vi è una stanza di lavoro per il Presidente federale. Nel 2004, la regina Elisabetta II d'Inghilterra ha ricevuto qui.

Attrazioni a Schloss

In questo palazzo, è possibile passeggiare e ammirare le camere di re e regine, tra cui le stanze private del re Federico I e sua moglie Sophie. Solo con una guida, è possibile visitare questo congedo.
Si può vedere nella serratura è, tra l'altro:
  • Appartamenti di Stato: Occhiali da letto della regina Sofia Carlotta, la stanza è decorata con specchi e damascato verde.
  • Porzellankabinett: Qui sono stati più di 3.000 oggetti di porcellana cinese e giapponese del 17 ° secolo. Purtroppo, questo Governo è gravemente danneggiata nella seconda guerra mondiale. La collezione, che è ora ammirare, dopo la guerra.
  • La sala Bianca: Questo è stato il banchetto e la Sala del Trono di Federico il Grande. Anche questa stanza ha dovuto essere ripristinato a causa dei danni gravi dopo la guerra. Questo ha aiutato i dipinti di Friedrich Wilhelm Hoder molto. Una volta che l'interno di questa stanza era rosa brillante, ma è sbiadito nel corso degli anni.
  • Goldene Galleria: Qui è stato ballato nei banchetti di Federico e della musica suonata. Si svolgano in tipico stile rococò. Lungo le pareti, dal pavimento al soffitto finestre e specchi. Attraverso le grandi finestre si può ammirare il giardino barocco. Sopra il camino in questa stanza pende Flora con il suo entourage.
  • Belvedere: In questa villa, una ex casa da tè, è una porcellana 18 ° secolo dal Königliche Porzellan Manufaktur.
  • Mausoleo: Qui ci sono le tombe di famiglia di Hohenzollern.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha