Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: bubbablanks
Visualizzazioni: 0
Tempo: 20:10:46 | 1 anno fa

Belga acquistare e vendere titoli di stato

Vi è una forte domanda di titoli di Stato belgi. Questo perché le pulizie finanziario del Belgio abbastanza bene in ordine. Un altro è che gli investitori hanno perso fiducia in molti altri fondi. Belgio finanzia il suo debito con l'emissione di obbligazioni. Laggiù non devono pagare un tasso di interesse molto alto. Questo potrebbe cambiare se le cose vanno male tra Fiandre e Vallonia. Leggi tutto su di esso in questo articolo. Vi è una forte domanda di titoli di Stato belgi. Questi legami sono offerti dal governo belga in in fiera. Lo fa per finanziare il proprio debito. Gli investitori e gli investitori prendono in prestito denaro per così dire da parte del governo belga. Ci ha ricevuto un interesse particolare. A seconda della domanda, il legame Stato ha un corso specifico. Soprattutto dopo la crisi del credito e la successiva caduta del mercato azionario, molte persone stanno per acquistare obbligazioni belghe. Che è noto per essere relativamente sicuro. La gente sarebbe solo ottenere i loro soldi indietro se il Belgio dovesse andare in bancarotta. Che il caso non è molto grande. Belgio quindi anche hanno solo a pagare un tasso di interesse basso sulle obbligazioni, circa il 2,5 per cento. Per la Grecia, che ha qualcosa a che fare con un grande debito, il tasso di interesse superiore a 4,0 per cento.

La partecipazione straniera in titoli di Stato belgi

Delle aziende e individui che sono obbligazioni, quasi il sessanta per cento dall'estero, in modo da di fuori del Belgio, in confronto con altri paesi è relativamente basso. Inoltre, la maggior parte dei prestiti assunti con debito estero a lungo termine. Possono fare da banche o società, ma mano difficile. Questo è il motivo per cui il governo belga per il momento non ha bisogno di preoccuparsi che non sono più in grado di finanziare il proprio debito. Nel caso che sia legami molto breve termine sarebbe una storia diversa. Il fatto che il Belgio non dovrà preoccuparsi anche porta a stabilità e quindi il rischio assunzione inoltre deciso che il Belgio sarebbe andato di nuovo in bancarotta. E così ancora una volta offrono un tasso di interesse più basso.

Titoli di Stato belgi acquistare

L'unica cosa che all'estero sono a volte preoccupati per le divisioni in Belgio stesso. Ci sono regolarmente tensioni politiche tra Fiandre e Vallonia. Può darsi che alla fine si trasforma in scisma del Belgio. In tal caso, sarebbe logico che il debito pubblico è diviso con una formula specifica tra i due paesi. Tuttavia, vi è incertezza. Quando l'agitazione che circonda le elezioni del 2009 considerato agenzia di rating Standard & Poor di abbassare il rating AA. Ciò consentirebbe anche di essere stato influenzato dal livello di interesse. Ciò aumenterebbe.

Il debito pubblico belga

Il Belgio ha un debito nazionale di quasi 250 miliardi di euro. Da finanziare quasi tutti i titoli di Stato. Tale importo non è il modo per due per cento finanziato da investitori privati. È per questo che lo fa regolarmente. Ciò avviene attraverso alcune banche che si prendono cura della loro missione. E 'in Belgio quindi possibile solo per includere le obbligazioni con un conto presso la banca belga. Questi legami sono anche in gestione. Questo è difficile perché la banca potrebbe naturalmente andare in bancarotta. In questo caso vi sarà rimborsato solo fino a 20 000 euro di obbligazioni. Qualcosa si può fare per evitare di perdere un sacco di soldi in una volta sola è di concludere con più obbligazioni bancarie, di volta in volta a 20.000 euro. In tal caso, si sa sempre che la vostra perdita è compensata.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha