Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: DUBeD45
Visualizzazioni: 2
Tempo: 05:24:59 | 2 anni fa

Bastoncini da nordic walking sono un acquisto importante

Il Nordic Walking è diverso solo a piedi. Pali personalizzati poli citati sono il vostro strumento. Nei Paesi Bassi e in Belgio stiamo vedendo sempre più persone in questo modo e camminiamo negli Stati Uniti è in realtà una montatura. Nei paesi scandinavi, questo sport è ampiamente praticata. Dove sei ora a cercare quando si acquista bastoncini da nordic walking e di come si impara?

Che cosa è originato il nordic walking

In Finlandia è stato addestrato durante il periodo estivo per lo sci di fondo e si è scoperto che questo sport è molto buono per le spalle, schiena, collo e braccia. Ma negli anni passati pellegrini e pastori erano a piedi con due bastoni per mantenere un migliore equilibrio. Il vantaggio di nordic walking è che si può praticare solo in questo sport, ma anche con un gruppo. Breve e lunga distanza è possibile. Si può andare nel bosco o in montagna a piedi. In inverno in Finlandia un sacco di neve e quindi i bastoncini da sci di fondo sono anche un po 'più lungo di bastoncini da nordic walking. Il palo dovrebbe essere di circa 2.5 cm. più breve rispetto il tuo bastone da sci di fondo. Una buona linea guida è di moltiplicare altezza in pollici da 0.68.

 La tecnica del nordic walking

La tecnica del nordic walking non è solo per spiegare su carta. Molte persone iniziano con il nordic walking senza prima ottenere un buon allenamento. Questo è un peccato e imprudente perché semplicemente non si ottiene il blocco di complessità e non fa la maggior parte dei benefici per la salute che questo sport ha sul vostro corpo. Il posizionamento dei poli dovrebbe essere buona e il backswing dei poveri è la parte più difficile. Quando si aumenta la velocità, il coordinamento dei movimenti del braccio ancora più importante. Fate qualcosa di più grande che passi solo a piedi. Hai bisogno di essere controllati, come si cammina con i poli e che può accadere solo in un corso da un buon insegnante. Una volta che hai imparato la tecnica sbagliata è molto difficile cambiare questo. Gli effetti per la salute saranno omessi.

 Che cosa rende un buon walking polo nordic fuori

Un buon polo nordic walking è ammortizzante e la luce e l'impugnatura deve essere ergonomica. Vai a qualsiasi buoni sport e lasciatevi informati prima di effettuare l'acquisto. Un polo nordic walking è diverso dal normale deambulazione. Questo può essere visto ai piedi del palo. Questo è obliquamente e con un bastone da passeggio di questo diritto. Cinghie a mano sono più ampie e sono fissati con velcro al polso.

 Corsi

I corsi sono tenuti in ogni provincia. INWA è il segno distintivo di Stichting Olanda nordic walking. Gli istruttori sono tutti certificati e aver superato un esame. In ogni provincia è possibile cercare opportunità per curusus.

 La salute è il nordic walking

Ci sono stati diversi studi scientifici sugli effetti sulla salute. La prima indagine si è svolta nel 1992 in Oregon. E 'emerso che la velocità del cammino di persone aumenta e la resistenza del tessuto muscolare. Un sondaggio è stato fondato in America nel 1996, che le persone con la malattia di cuore che aveva subito un intervento chirurgico di angioplastica coronarica o ha avuto un attacco di cuore ha avuto buoni risultati nella riabilitazione ottenuta praticando il nordic walking. Essa ha dimostrato di essere un metodo sicuro di riabilitazione. Anche in grado di ridurre i reclami collo e delle spalle se si pratica questo sport. Inoltre, il cavo adatto per gli anziani e le persone che sono sedentari. Inoltre, nelle persone con malattia di Parkinson indica la pratica di questo sport buoni risultati, e un miglioramento della qualità di vita, come è stato dimostrato da un esame. In generale si può dire che il nordic walking è un effetto sano su:
  • articolazioni
  • miglioramento fisico dell'idoneità
  • è una buona formazione per aumentare la resistenza

 Anche scarpe e le calze sono importanti

Se uno va a camminare con i bastoncini da nordic walking allora si deve anche assicurare che le calzature corretta è usurato. Scarpette sono pesanti e non sempre adatto. Scarpe da nordic walking sono bassi e abbastanza liscia. Dovrebbero essere impermeabile e traspirante. E se hanno una suola con buona battistrada. La scarpa deve adattarsi e sedersi. Poi abbiamo bisogno di comprare calze anti-blister in una specialità. Tengono i piedi il più asciutto possibile e previene le irritazioni.

 Che vestiti che indossiamo

È più pratico da indossare diversi strati di vestiti sottile uno sull'altro, lo strato esterno di abbigliamento deve offrire protezione dalla pioggia. Il secondo strato prevede l'isolamento e la sottostrato per lo scarico di traspirazione.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha