Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: aciidbath
Visualizzazioni: 48
Tempo: 22:31:20 | 2 anni fa

Bandiera della Finlandia

Una casella bianca con una croce blu scandinavo. Ad esempio, la bandiera finlandese assomiglia. I finlandesi hanno questo flag anche dato un nome, lo chiamano ?? siniristilippu ?? . Dopo l'indipendenza della Finlandia questo flag verrà utilizzato nel 1917. Ora la domanda è come questo flag deve essere fatto. Cosa significano i colori della bandiera? E quando i finlandesi issare la loro bandiera? Dopo aver letto questo articolo saranno risposte a queste domande.

Finlandia


La Finlandia è una repubblica nel nord Europa. La capitale di questo paese è di Helsinki e le lingue ufficiali sono finlandese e svedese. Finlandia condivide frontiere terrestri con la Russia, Svezia e Norvegia. La Finlandia è anche conosciuta come la terra dei mille laghi, ma ci sono circa 188 000. La Finlandia è una democrazia ben sviluppato e fa parte dell'Unione europea. La terra appartiene alla zona euro ed è quindi pagato da ?? s di euro. Il paese occupa quasi 337.000 km2 ed ha quasi 5,3 milioni di abitanti.

Specifiche

La bandiera finlandese è molto specifico definito. La bandiera ha un rapporto di 11:18. Inoltre, è una bandiera con uno sfondo bianco e una croce Scandinavian blu. Questa croce è in modo ?? n sulla bandiera che la bandiera è applicata al montante relazione a fianco in un 4: 3: 4 e sul lato longitudinale in 5: 3: 10. Inoltre, il blu di bandiera finlandese specificato. Questa specifica è mostrato di seguito in una tabella.

Significato colori e croce


La croce scandinavo sulla bandiera finlandese si riferisce alla posizione geografica del paese. E 'in particolare nel nord Europa, e quindi appartiene ai paesi nordici. Molti altri paesi nordici hanno anche croce così ?? n scandinavo sulla loro bandiera. La croce scandinava si riferisce anche al cristianesimo, la religione dominante in Finlandia.
I colori della bandiera simboleggiano l'indipendenza della Finlandia. La Russia ha anche ossia bianco e blu nella bandiera e utilizzando questi colori hanno voluto sottolineare questa indipendenza. Inoltre, i colori possono anche fare riferimento al paesaggio finlandese. E poi si riferisce ai laghi blu del paese e per il bianco della neve.

Bandiera dati

I finlandesi appendere in giorni diversi dalla bandierina. Di seguito è riportato un elenco dei dati di bandiera. Le date in cui sono tenuti gli edifici pubblici di esporre la bandiera sono contrassegnati con un asterisco, sugli altri dati, è consuetudine in Finlandia per appendere fuori la bandiera.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha