Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Shinlu
Visualizzazioni: 14
Tempo: 19:30:08 | 2 anni fa

Banche alimentari e l'aiuto che forniscono

Negli ultimi anni, sempre più famiglie sono venuti che sono nel profondo del debito e di conseguenza anche i beni di prima necessità come il cibo e le bevande non possono permettersi. Per le persone in questa situazione vi è il cibo. Questa organizzazione non-profit che solleva vari tipi di cibo, per distribuirli poi in forma di pacchi alimentari a coloro che hanno un disperato bisogno.

Foodbank

Il banco alimentare è una organizzazione non-profit 100% che le persone con difficoltà economiche di una mano per mezzo di un'offerta una dieta. La durata massima che può essere fatto uso di questo aiuto è di tre anni, lo stesso che la durata massima di una ristrutturazione del debito. Questa forma di assistenza non è pensato per le persone che non hanno la più ampia perk e vogliono applicare per una dieta. Anche se questo gruppo di persone anche minimi, che possono ancora autosufficiente nel cibo. Inizialmente, però, guardiamo a coloro che, oltre ai loro costi fissi in realtà quasi niente per continuare a vivere.

Criteri di registrazione

Si ha diritto a un cibo come il reddito disponibile per famiglia rientra in uno dei seguenti importi.
  • Per una sola persona domestico è che ?? 150, -
  • Quando si aggiungono più famiglie persona per ogni persona adulta lì ?? 50, - per, quindi se hai una famiglia di due persone è che ?? 150, - + 50 ?? - ?? = 200, -
  • Per ogni bambino appartiene alla famiglia contare voi ?? 25, - per, quindi se avete una famiglia con due adulti e un bambino è che ?? 150, - + 50 ?? - ?? 25 + - + ?? 225 -

Vita privata

Per quelli, naturalmente, che fanno uso di questa regola vale anche per la legge sulla privacy. Dettagli privati ​​non sono mai concessi in linea di principio o diffusi a terzi.

Registrati

Iscriviti per pacchetto di cibo è tramite un corpo di supporto come
  • il RIAGG
  • assistenza domiciliare specialistica
  • sicurezza sociale
  • rifugiati ecc ecc

Non è possibile applicare direttamente alla banca del cibo, ma si può già scaricare il modulo di domanda sul loro sito web in alto a sinistra fare clic su "Registrazione" e poi su "registrazione" per arrivare al modulo.
Ciò consente di compilare e firmare aiutando il vostro corpo e poi inviarlo all'indirizzo postale della banca del cibo nella vostra zona. Per un elenco delle banche alimentari nella vostra zona clicca qui. Il cibo quindi rilasciare all'autorità di assistenza per sapere dove e quando il pacchetto può essere recuperato. Sul modulo di domanda per chiedere le seguenti informazioni:
Domande su reddito:
  • stipendio o benefici
  • alloggio e assistenza sanitaria benefici
  • sconto bambini
  • alimenti
  • costa denaro eventuali bambini più grandi
  • Assistenza speciale

Domande sui rilasci:
  • affitto completo
  • i costi energetici
  • Assicurazione
  • debito

Assistenza speciale

Per molte spese per i bambini, come scuola, sport e libri può essere richiesta una tassa per i servizi sociali. Vi preghiamo di contattarci con il vostro contatto presso i servizi sociali, che può ben dirvi di più sulle regole che si applicano a voi.

Donare cibo

Quando si dispone di un grande partito alimenti che si desidera donare alla banca del cibo può contattare banco alimentare Sjaak Sies Fondazione a Rotterdam, Paesi Bassi. Il numero di telefono è 010-4254358, ma si può anche inviare una email a ssies Questi prodotti sono effettivamente utilizzati solo come ausilio a chi ne ha bisogno e sicuramente non può essere usato per scopi commerciali.

Donazioni

Si può anche aiutare la banca del cibo, se non si dispone di una grande parte alimentare, questo può fare una donazione a una delle due seguenti conti bancari.
  • Rabobank numero di conto: 396398626
  • Conto Postbank: 6017573
Quantità Piccoli e grandi sono sempre i benvenuti. E poiché è una organizzazione non profit fa i soldi sempre con chi ne ha bisogno nella forma della dieta.

Organizzazione

Negli ultimi cinque anni, la Fondazione si è sviluppata in una rete nazionale di assistenza ai minimi. Con tali una spessa 80 filiali in tutto il paese che l'autorità è la lotta contro la povertà tra gli abitanti dei Paesi Bassi. I rifiuti dei prodotti è anche impedito a causa di questo. Alla banca del cibo funziona ovunque ea tutti i livelli di volontari, quindi non c'è un centesimo viene speso per i costi del personale. Così si sa che qualsiasi cosa donare al cibo raggiunge effettivamente chi ne ha bisogno, sotto forma di generi alimentari bara cioè la dieta.
Altri consigli e trucchi su cose come in piedi tra i rossi, risparmio, e più può essere trovato su www.blijfpositief.nl
Commenti (1)
  Like 3   Dislike 0

Il mio amico ha un reddito di 1625 e al netto di tutte le spese, gli piace nulla. arriva anche deficit. Io stesso guadagno circa 100 euro al mese e con un bambino piccolo di tre, è molto difficile fare così. Camminiamo in ogni caso così come possiamo applicare per qualcosa?

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha