Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Shinlu
Visualizzazioni: 24
Tempo: 19:52:00 | 2 anni fa

Bambini Pardon - permesso di soggiorno per i bambini

Il governo olandese ha per i bambini di asilo che vivono più di cinque anni in Olanda senza permesso di soggiorno fatto un accordo. Popolarmente questo si chiama perdono dei bambini, che è emerso dal Maurowet. Quando i bambini rispondono a determinate condizioni, possono rimanere nei Paesi Bassi. Segretario Fred Teeven ricevuto nella primavera del 2013 per gestire le diverse migliaia di richieste. Inoltre, lo Stato può usare la sua discrezione.

Pardon per bambini

Pardon dei Bambini - Disposizioni per i bambini residenti a lungo termine - è uno schema creato per i bambini che sono privi di documenti vivono più a lungo di cinque anni nei Paesi Bassi. Tra 1 Febbraio 2013 e 1 maggio, 2013 hanno 3280 bambini iscritti per Pardon the Children. Pardon dei Bambini istituito la guida del Segretario Fred Teeven. Ha promesso lealtà e senza eseguire pare lo schema.

Condizioni

Le condizioni di ammissibilità per i Bambini Pardon sono:
  • Sei nato dopo 29 Ottobre 1991;
  • non hai il permesso di soggiorno;
  • vi è per voi richiesto asilo;
  • non eri 13 anni quando la domanda d'asilo è stata presentata;
  • siete dopo che la richiesta di asilo e la data 1 febbraio, 2013 per cinque anni o più sempre vissuto nei Paesi Bassi;
  • vi trovate in quel momento è rimasto in contatto con IND, DT & V, COA e la Polizia all'Immigrazione o non superiore a tre mesi sono rimaste fuori dalla vista delle autorità. Se ti piace minori non accompagnati sono venuti in Olanda allora si deve anche essere stato in contatto con l'agenzia di tutela Nidos.
  • voi e la vostra famiglia non sono stati in contatto con la polizia;
  • non riposa su nessuno in sospettato di crimini di guerra la famiglia;
  • al massimo una volta che non hai dato il tuo vero nome e la nazionalità;
  • non devi mai lasciare la UE senza avvisare il IND;
  • tu devi promettere, dopo aver ottenuto il permesso di soggiorno, ritirare tutti i procedimenti che sono ancora in corso.

Applicare

I bambini ei giovani sono stati in grado di rivendicare il Bambino Perdono se soddisfano le condizioni di cui sopra. Lo schema era di 1 feb 2013 fino al 1 ° maggio 2013. In pratica, è venuto giù il 26 aprile 2013, come IND il 29 e il 30 aprile in relazione alle celebrazioni per il cambio di governo è stato chiuso. Che aveva depositato la domanda prima del 1o maggio, passò sotto il regime transitorio, una sistemazione provvisoria. I bambini che vogliono salire sul permesso di soggiorno per i bambini dopo 1 maggio reclamo relativo al cosiddetto accordo finale ?? ??. Prima che le altre condizioni che la sistemazione provvisoria. I bambini hanno bisogno di più di cinque anni nei Paesi Bassi e il richiedente deve essere più giovane al momento della domanda di oltre 19 anni. Una valutazione obiettiva dimostra che il richiedente può ottenere un regolare permesso di soggiorno. All'interno del regolamento definitivo assistere anche a ritornare una condizione importante.

Famiglia

Se un bambino riceve un permesso di soggiorno, perché il Bambino Perdono, poi la famiglia di quel bambino può anche avere diritto a un permesso di soggiorno. La famiglia riguardano genitori e fratelli. Può essere che i fratelli più anziani sono già maggiorenni. Poi si può stare solo nei Paesi Bassi, se sono il figlio del Perdono dei bambini e dei genitori vivono. Se il bambino è ormai divenuta essa stessa 21 anni e ha una famiglia, dovrebbe rimanere il partner ei figli. Requisito che l'applicazione della famiglia insieme con quelli del bambino che richieste presentate dalle Pardon dei Bambini. I bambini sotto i 21 anni devono essere di almeno cinque anni prima del loro 18 ° compleanno ha vissuto nei Paesi Bassi e sotto la supervisione del governo è rimasto.

Applicare

I bambini perché i bambini Pardon vogliono fare domanda per un permesso di soggiorno devono contattare l'immigrazione e naturalizzazione. Essi possono farlo da soli o lo hanno fatto per il loro avvocato. C'è uno speciale per bambini Pardon 0900 1234561. La IND invierà una lettera di conferma della registrazione via telefono. Seguito da una lettera di invito per un appuntamento con il IND. Poi in realtà è presentata la domanda. Un dipendente IND che riceve la richiesta presso l'agenzia vuole andare a lavorare e valuta se il bambino è a torto oa ragione sostengono il regime di Bambino Perdono. Il bambino riceve poi una lettera del IND contenente l'assegnazione o il rifiuto del permesso di soggiorno. In un rifiuto nella lettera il motivo del rifiuto. Il richiedente può presentare ricorso contro di essa. La lettera del IND è anche il modo. La domanda di permesso di soggiorno non costa nulla.

Residenza

Il bambino e il permesso di soggiorno la famiglia del bambino, allora tutto va molto veloce. Ottengono un passaggio che significa che hanno ricevuto un permesso di soggiorno e la procedura per l'edilizia abitativa inizia immediatamente.

Casi limite

Il Segretario di Stato può usare la sua discrezione, in casi di pericolo che non rientrano i termini. Segretario Fred Teeven fatto proprio lì, nella primavera del 2013 alcuni casi utilizzano. Teeven sembrava una quarantina di casi stessi.

Maurowet

Il Consiglio dei ministri approva l'insediamento nel dicembre del 2012 e ha approvato una legge che è anche chiamato Maurowet o Wortelingswet a. La legge dovrebbe evitare discussioni come Mauro Manuel. Mauro è un ragazzo angolano che da bambino è venuto solo per i Paesi Bassi, dal 2003 è stato registrato in una casa-famiglia ed è radicata nei Paesi Bassi. Ha minacciato di essere espulso dopo il suo 18 ° compleanno. Intorno al ragazzo e la procedura seguita molte discussioni. Mauro alla fine ha ricevuto un permesso di soggiorno. A seguito del caso Mauro aveva Diederik Samson e Joel Voordewind un disegno di legge, che culminò con Pardon dei Bambini.
Aprile 2014
Nel mese di aprile 2014, i bambini perdono del IND quasi finito. Chiaramente oltre 676 bambini che soggiornano a lungo nei Paesi Bassi stare insieme con le loro famiglie - ci sono 775 - ha permesso di rimanere in Olanda. Tra le domande sono state respinte nel 1710 e 120 dai firmatari si ritirarono.
Tra le applicazioni 3280 sono state accolte nel 1450. Le domande sono state respinte agito per bambini che non potevano dimostrare hanno vissuto per cinque anni nei Paesi Bassi. Domande sono state respinte in quanto i ricorrenti non hanno potuto dimostrare che avevano chiesto asilo prima. I bambini si sono rifiutati di andare contro la decisione del gruppo IND appello.
Per molti bambini perdono è un fine a un periodo di incertezza. Possono andare a lavorare con un permesso di soggiorno sul loro futuro.
Maggio 2014
Su 5 maggio 2014 ha lanciato un gran numero di sindaci e organizzazioni per i diritti dei minori rifugiati e una campagna per applicare più equo bambini Pardon. Secondo i promotori della campagna sono troppi bambini dal regime. Circa 600 bambini hanno ricevuto un permesso di soggiorno dopo si è offerta volontariamente per il perdono dei bambini. Le organizzazioni chiedono Segretario Fred Teeven un'altra occhiata alle applicazioni di questi bambini.
Settembre 2014
Segretario Teeven valutato nell'estate del 2014 lo stato di un totale di 92 famiglie che erano state a lungo fuori dalla vista del governo centrale. Il Segretario di Stato non vuole allungare i confini dei bambini Mi scusi, ma guarda compassionevole. Quindi ottenere i 92 famiglie ancora 50 famiglie una licenza. Ha annunciato il 24 settembre 2014. Teeven tiene conto del fatto che ci sono 25 altre famiglie ancora venire sotto dei Bambini regolamento Pardon nel mese di novembre. Questo dipende la sentenza del Consiglio di Stato off, che deve decidere i criteri di sorveglianza.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha