Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: pepperrr
Visualizzazioni: 1
Tempo: 06:05:14 | 2 anni fa

Avere un ventre piatto Consigli Weight Watchers

Avere un ventre piatto Consigli Weight Watchers

'Nuovo approccio' Weight Watchers aiuta a evitare le insidie ​​di estate e perdere la pancia. Mettere in pratica i consigli dei nostri dietologi e nutrizionisti!

Le tentazioni più frequenti di estate e buoni riflessi per aggirare, mantenendo il piacere di mangiare.

Mantenere un ritmo di pasti

Posa in seguito sollevato più tardi, si ha la prima colazione a 10 o 11, poi due ore più tardi, si prosegue con il pranzo. Questo non sarà!

La situazione di gestire due pasti troppo vicino nel tempo.

Il riflesso giusto: Se ci si alza tardi, prendiamo una leggera colazione e pranzo turni di 14 ore. In alternativa, optare per il brunch e un piccolo spuntino intorno 16 am.

La mia pancia trucco: si è pensato di mettere sul tavolo dei latticini arricchiti con bifidus per migliorare il transito intestinale e prevenire il gonfiore. E per mantenere la linea, lo yogurt preferito naturale o ricotta al 20% piuttosto che il formaggio cotto, pesante da digerire.

Attenzione ricca colazione

In vacanza, abbiamo più tempo. Così accompagniamo caffè o tè, frutta, dolci, ma anche per alcuni, salumi o formaggi.

La situazione per la gestione: una colazione ricca molto più del solito!

Il riflesso giusto: essi alleggerire il pranzo da preparare un buon piatto di verdure e pesce bianco. Sono ricchi di vitamine e fibre che portano rapidamente un senso di sazietà. E dimentichiamo il dessert formula portate.

La mia pancia trucco: per aumentare l'assunzione di fibre, si lotta contro la stitichezza, gonfiore responsabile. Questa estate, vorremmo prendere le melanzane, fagiolini, mais, piselli ... E, soprattutto, mangiare lentamente, masticare bene per evitare la deglutizione dell'aria e delle mongolfiere.

Mangiare frutta per dessert

Il dessert è lunga e allettante. E che dire di quando si tratta di un buffet ... Perché anche se sono disponibili in porzioni più piccole, questo finisce per fare un grande!

La situazione per gestire la moltitudine di gourmet e calorie dessert.

Il riflesso giusto: "abbiamo scelto un dolce di frutta, piuttosto che una torta al cioccolato, consiglia Pascale Joly, dietista-nutrizionista. Che possiamo prendere dopo formaggio se si dispone di un forte appetito. "

Il mio suggerimento ventre piatto, "noi terminare il pasto con frutti rossi, molto drenante. Essi sono ricchi di acqua e promuovere la buona digestione ", essa offre.

Fermare le specialità regionali!

Torta basco, torta di zucchero, croccante, pastis ... La lista è lunga.

La situazione da gestire: soccombere ogni giorno alla scoperta di nuovi sapori.

Il riflesso giusto: abbiamo scelto la specialità regionale che si vuole gustare, cenare una volta, e se non, comprare l'altra fine della vacanza per godere di loro, e condividerli con amici e parenti sulla strada.

Il mio consiglio ventre piatto: tra le specialità, meno grassi è preferibile che digerire meglio.

Un gusto equilibrato in spiaggia

"Bonbon, eschimese, cioccolato ghiacciato ..." Il venditore ambulante si aggira spiaggia ogni pomeriggio, ei bambini si chiedendo di comprare il loro gelato al cioccolato, vaniglia o una ciambella. Per loro, nessun problema, trascorrono la loro giornata in acqua e passano, ma tu ...

La situazione per la gestione: il ghiaccio 16 ore come istituzione.

Il riflesso giusto: preparare il vostro pranzo prima di andare giù alla spiaggia. Dopo tutto, si ha diritto a. In una piccola borsa, scivolare qualcosa che ami.

Di tanto in tanto, offriamo un gelato o qualche churros non essere frustrato.

La mia pancia trucco: "mangiare il melone o anguria a temperatura ambiente o solo fresco, ma non congelati, dice Veronique Liegeois, dietista-nutrizionista. Consumato troppo freddo, questi alimenti interrompere il transito. Loro o accelerare o bloccano la digestione perché nel tratto digestivo, devono essere restituiti alla temperatura. Come per il ghiaccio, calorie laterali, è meglio preferire il sorbetto, e consumare solo alla fine del pasto, dessert, non due ore più tardi, perché il freddo rallenta la digestione. "

Picnic, scegliere il bene assetto

Il programma di domani è giorno di spiaggia. Devono essere fornite pranzo. La soluzione più semplice è patatine fritte, salsiccia, soda e biscotti. I bambini sono felici! Ma per l'equilibrio nutrizionale, c'è di più.

La situazione per la gestione: lo squilibrio nutrizionale di un pic-nic.

Il riflesso giusto: chip va bene, ma un piccolo pacchetto, non di più. Poi, per frustrare persona, ognuno può scegliere il suo panino ripieno.

In panino salsiccia, paté o rillettes, preferito un pane-tonno-insalata pieno, un prosciutto e burro, un'insalata di pollo-pomodoro ... Possiamo prendere un po 'di formaggio fresco ricco d'acqua e meno grassi.

E finire con frutta di stagione: albicocche, pesche ... Per non parlare, l'acqua per rimanere idratati. Può essere aromatizzato facendo scorrere nella bottiglia una fetta di limone, foglie di menta.

La mia pancia trucco "è evitato panini pane caldo perché l'amido è difficile da attacchi di succhi gastrici e non c'è più il rischio di fermentazione e gonfiore così", afferma Véronique Liégeois.

Fare sport sì, non mangiano di più

Una merenda gelato, un cocktail serale sulla terrazza ... l'estate si può farla franca con qualsiasi cosa, perché bagna e che abbiamo fatto le gare di moto.

La situazione per la gestione: a credere che possiamo lasciare andare e le tentazioni alimentari saranno compensati.

Il riflesso giusto: la riproduzione di uno sport che non si fanno il resto dell'anno, e soprattutto gustare frutta e verdura la cui stagione è molto breve estate.

La mia pancia trucco: invece di sedersi in un caffè, offre una passeggiata digestiva in spiaggia, per esempio.

Optare per una bevanda dimagrante

Incontriamo amici, bere e continua ...

La situazione per la gestione: le piccole cose spesso grasso masticabile.

Il riflesso giusto: offre pomodorini, patatine fritte, melone avvolto in prosciutto di Parma ...

Se siamo invitati, abbiamo fissato dei limiti. Abbiamo anche fatto la scelta giusta: 10 olive verdi sono equivalenti a solo 4 olive nere e tapenade è meno calorico di taramasalata ...

Prima di poter bere una ciotola di zuppa o frutta masticare, per essere meno fame. Succo di frutta è preferito, verdura, bibite light ...

La mia pancia trucco: se si desidera preparare tartine, "abbiamo scambiato pane con fette di ravanello nero che disintossica il corpo", dice Pascale Joly.

Barbecue, mangiare buon barbecue

Raccogliere intorno a un barbecue è sempre cordiale e ci vuole poco tempo in cucina. Ma il piano di nutrizione equilibrata, il barbecue è un momento critico. È usato come e quanto il cibo cuoco e non avete mai la sensazione di avere un piatto pieno. In realtà, si mangia due volte!

La situazione per la gestione: fare le scelte sbagliate di griglie in quanto sono molto allettante.

Il riflesso giusto: si scambiano i chipolatas, salsicce e altri petti salsicce di pollo, filetti di pesce o spiedini, per esempio. Aiuta la piccola verdure grigliate, anche per il loro apporto di fibre e vitamine.

La mia pancia trucco: pelle di pollame è stato rimosso, è più digeribile, e offre salse a base di formaggio aromatizzato al curry, erbe fresche, Espelette pepe ... molto più leggero e altrettanto gustoso come maionese o bernese.

Insalate Limit insalata

Con insalate miste, sembra di mangiare leggero. Ma se include pancetta e maionese, è più ricco di una bistecca fagioli verdi!

La situazione per la gestione: a credere che mangiamo alleggeriti grazie alle insalate.

Il riflesso giusto: quando si vuole fare una "insalata pasto" è realizzato con i cibi sazianti ma a basso contenuto di calorie.

Completiamo il pasto con 100 g di formaggio bianco 20% e lamponi. Un'altra variazione: si sostituisce la pancetta con pancetta o tonno sott'olio dal tonno al naturale.

La mia pancia trucco "si alternano verdure cotte e crude, verdure crude perché le fibre non sono stati tenera con la cottura sono più irritante, spiega Véronique Liégeois. Anche più facile da digerire, giovani germogli insalata. "

Preferire i piatti del supermercato o quelli di ristorazione fast food

Una vera vacanza è quando non facciamo nulla. Così si batte la cucina! Il risultato è una notte di pizza, il giorno dopo il catering del resort, e infine il "take-away cinese". Con questi piatti, non si può controllare il consumo di grassi.

La situazione di gestire: più grasso e più calorie ristoratori alimentari.

Il riflesso giusto: compriamo tutto pronto, ma nei supermercati dove si può scegliere in base alle informazioni nutrizionali.

E se no, presso la pizzeria, ci stiamo muovendo più verso il napoletano, margarita o quattro stagioni.

Nel ristoratore cinese, viene mangiato anatra alla pechinese e riso, invece di maiale in agrodolce e tagliatelle fritte.

La mia reflex ventre piatto "sono stati spolverati piatti pronti con un piccolo germe di grano per la loro fibra offre Pascale Joly. Preferiti sono insalate sia carboidrati pronti, come il riso, pasta, patate, e verdure. Il primo controllo l'acidità di quest'ultimo e consentire una migliore digest. Ed è ancora meglio se sono fatti oli di noce, a base di soia o colza. "

Evitare l'alcool dopo cena

E 'bello di prolungare le serate sulla terrazza con la famiglia o gli amici e godersi l'aria fresca della sera. Per questo "dopo", la lista dei cocktail è lunga e allettante.

La situazione da gestire: la quantità di zucchero nelle bevande alcoliche.

Il riflesso giusto: si dimentica il tè, non molto glamour in estate, ma si crede di Perrier limone. Si disseta e, inoltre, aiuta a digerire cottura.

La mia pancia trucco: evitiamo di credere tè freddi fare pure, quelli del commercio sono ad alto contenuto di zucchero. "Mind the alcool reso la serata! La notte spendiamo meno energia, quindi è più facile fare il peso ", spiega Pascale Joly.

Leggi anche: due settimane di menu per trovare un ventre piatto

Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha