Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: FREENOSMS
Visualizzazioni: 7
Tempo: 00:59:12 | 2 anni fa

Avast! Antivirus gratis

Avast! è oggi uno dei migliori programmi antivirus. E 'molto semplice da usare e molto sicuro. Il programma dispone di un certo numero di moduli separati, ognuno con il proprio scopo ed effetti. Mentre esplora tutto ciò che si riceve via e-mail e tutto quello che leggete su internet e scaricare. Ci sono aggiornamenti regolari disponibili che mantiene il programma giorno dopo giorno up-to-date. In questo articolo spieghiamo come avast! Home Edition è gratuito. Come già accennato, ho intenzione di provare a spiegare come Avast! Home Edition a parlare può ottenere.
Questo articolo si concentra su l'utente del prodotto Avast! Home Edition, tuttavia queste informazioni possono essere utili per gli utenti del pacchetto Avast! Virus Cleaner.

Divisione

  • Scarica
  • Installare
  • Uso
  • Domanda / Risposta

Scarica

Il download del programma è molto semplice. È possibile utilizzare il link qui sotto per scaricare il virus.
Scarica Avast! Home Edition
Il link sopra funzionerà sia per XP e Vista.

Installare

La prima finestra che si incontra è la schermata di benvenuto, come per ogni altro set di un'applicazione. Questa finestra si consiglia di chiudere tutti gli altri programmi di Windows che attualmente aperte. Le prossime due finestre che si arriva a vedere includono il contratto di licenza, che vi consigliamo di leggere in teoria.
Ora avrete l'opportunità di specificare dove si desidera installare il virus. Vi consiglio di non cambiare questo posto se non si sa cosa si sta facendo. Poi licenziato per ottenere un sacco di informazioni su di te. In realtà, il tutto non deve essere difficile per quanto riguarda la configurazione. Si può scegliere tra una tipica, installazione minima o personalizzata. 90% delle persone sarà soddisfatto con un'installazione tipica, ma ci sono alcuni che preferiscono non installare alcuni moduli vedere. Se sei una persona così, sarà necessario passare ad un sistema modificato. Per chi ha poco spazio sul proprio disco rigido, o coloro che non sono troppo molti extra tra cui scegliere i migliori auguri per l'installazione minima. Questo tipo d'installazione installerà solo le cose e gli extra più necessarie omessi.
Ora si ottiene un ultimo passo per vedere dove si può leggere dal vostro informazioni immesse. Se tutto sembra essere corretto, è possibile fare clic su Avanti. L'installazione si avvierà. Questo può richiedere da alcuni secondi a un numero di due minuti.
Dopo l'installazione è completa, viene richiesto se si desidera eseguire un sistema completo al successivo riavvio del sistema. Se non si è sicuri che non ci sono virus che si nascondono sul computer, scegliere sì qui. Ora si arriva a vedere l'ultima fase della messa a punto. Ti verrà chiesto se si desidera riavviare subito o più tardi. Io consiglio vivamente di riavviare al più presto possibile.
Nota: Se si è scelto di eseguire una scansione antivirus al successivo riavvio, inizierà immediatamente prima di cominciare a lavorare.
Abbiamo appena rilasciato un nuovo Avast! Home Edition installato! Una panoramica delle operazioni:
Fase 1: Avast! installazione
La finestra di benvenuto.
Step 2 e Step 3: Leggimi e il contratto di licenza
Al punto 2 e 3 si ottiene la licenza in testa.
Fase 4: Destinazione
Qui si ottiene la possibilità di modificare la destinazione dell'installazione.
Fase 5: Configurazione
Prendi per elaborare un sacco di informazioni. Si può scegliere tra una tipica, installazione minima o personalizzata. Leggi il testo per ulteriori informazioni.
Fase 6: Informazioni per l'installazione
Ottenere un riassunto di ciò che avete appena scelto durante l'installazione.
Passo 7
Il computer viene riavviato e preferibilmente sottoposti a una scansione completa del sistema se si è scelto questo.

Uso

Alorens è possibile utilizzare il programma antivirus, si deve accettare solo che avast! non è adatto per l'uso commerciale da pulsante "Ok" al primo riavvio dopo l'installazione. Normalmente avast sarebbe ora essere avviato. Si può sicuramente sapere quando si trovano due icone nella barra delle applicazioni. Un'icona con un I e un'icona con una A.
L'icona "i-icona" del - con le loro parole - Database VRDB. In poche parole, si tratta di una banca dati con le informazioni sui file di deviazione dal computer. Se uno dei file sarebbe mancare sul vostro computer, questo database può ripristinare il file in questione con le informazioni precedentemente acquisite.
L '"A-icona" è l'icona del virus stesso, o meglio da Avast! Home Edition, perché in realtà il virus è solo uno dei sette servizi / moduli all'interno di questa edizione. È possibile assegnare ciascuno di questi sensibilità servizi di sicurezza e di configurare ciascuna separatamente.
Posto standard Avast! sulla sensibilità sicurezza "normale". Questa modalità è già il 90% di noi abbastanza. Se si vuole ancora di configurare più ampie Istituzioni puoi farlo cliccando qui sotto su "Proprietà .. >>". Otterrete per ogni servizio per vedere alcune istituzioni.
Servizi di avast! Home Edition sono:
Messaggistica istantanea
Questo servizio protegge i vostri programmi di chat come MSN Messenger, Yahoo! Messenger, Trillian, AIM, mIRC, GAIM, etc.
Internet Mail
Questo servizio protegge tutti i protocolli che sono coinvolti nel trasporto di posta elettronica.
Protezione rete
Questo servizio ti protegge dagli attacchi provenienti da Internet. Questo è approssimativamente equivalente a un firewall.
Outlook / Exchange
Questo servizio fa lo stesso come il solo Internet Questo servizio offre ancora più sicurezza nell'utilizzo di Outlook.
PSP Shield
Questo servizio protegge i vostri attacchi contro programmi P2P come Kazaa, iMesh, LimeWire, BitTorrent, BearShare, etc.
Scudo standard
Questo servizio protegge il computer dai virus. Questo è il servizio più attivo in quanto questo è il servizio che deve pulire i virus.
Web Shield
Questo servizio protegge il computer ogni volta che si naviga in Internet. Sia Internet Explorer, Mozilla Firefox e Opera sono protetti.
Ulteriori informazioni possono essere trovate nel manuale di Avast! sé, che potete trovare al link qui sotto:
Ulteriore assistenza

Domanda / Risposta

In questa parte cerco di domande frequenti per fornire una soluzione.
Domanda:
Può avast! Home Edition anche essere scaricato in olandese?
Risposta:
Sì, Avast! Home Edition è disponibile anche in olandese e può essere scaricato con il link si trova nella sezione Download.
Domanda:
Fa Avast! Home Edition anche su Windows Vista?
Risposta:
Sì, Avast! Home Edition funziona su Windows Vista, come tutti gli altri prodotti Avast!.
Domanda:
Il Servizio posta Internet sta bloccando troppe email. Cosa sto facendo questo?
Risposta:
Se la sensibilità del Servizio posta Internet di stato "alto", messo meglio in "normale". Se è già "normale" è stato, si può optare per una "configurazione personalizzata". Un buon inizio sta mettendo la sensibilità euristica leggermente inferiore.
Domanda:
C'è un altro programma antivirus installato sul mio computer. Posso utilizzare Avast! Installazione oltre a questi?
Risposta:
Puoi avast! L'installazione accanto ad altri scanner, ma vi consiglio questo molto forte! I problemi che possono sorgere sono enormi. È possibile utilizzare il virus precedente dovrebbe prima eliminare la seguente:
  • Inizio
  • Eseguire
  • Pannello
  • Software
  • Selezionare lo scanner virus e spam dalla lista che si desidera eliminare qui
  • Fare clic sul pulsante Elimina e inizierà cancellazione.

  • Domanda:
    Come faccio ad aggiornare Avast!?
    Risposta:
  • Fai clic destro su "A-icona";
  • Selezionare "Update";
  • Selezionare "Aggiornamento del programma".

  • Domanda:
    Il mio Avast! aggiornamento automatico del prodotto. Come è possibile impostare che farlo?
    Risposta:
  • Fai clic destro su "A-icona";
  • Selezionare "Impostazioni del programma ...";
  • Selezionare "Update";
  • Impostare entrambe le opzioni su "Automatico".

  • Domanda:
    Avast! Home Edition è gratuito, ma richiede un numero di serie in fase di avvio.
    Risposta:
    Avast! Home Edition è infatti il ​​software libero, ma non chiederà se si desidera anche per registrare la vostra copia. Se avete fatto questo si riceverà un numero di serie per 24 mesi. I dati personali che si deve rilasciare questo per essere gestito in maniera molto discreta. Se si sceglie di non fare questo, si può avere Avast! Home Edition con soli 60 giorni.
    Domanda:
    Finestre mi dice che il mio Avast! prodotto non è più fino ad oggi è, ma la mia Avast! prodotto sarà nessun aggiornamento per sé.
    Risposta:
    Questo può avere diverse cause. Vi consiglio di controllare una volta per l'orologio di sistema. Forse questo non è giusto e pensa Avast! che tutto sia in ordine. Se il problema persiste si può non sempre essere riavviato quando Windows così presto. Riavviare il computer il più presto possibile.
    Domanda:
    Trovo nessuna icona nella barra delle applicazioni. E adesso?
    Risposta:
    Questo può avere due cause. Sia Avast! Non avviate o è l'icona di nascosto da Windows Nascondi automaticamente. Prova Avast! riavviare. Poi controlla l'icona non è nascosta facendo clic sulla freccia corrispondente alla barra delle applicazioni.
    Commenti (21)
      Like 0   Dislike 1

    A quanto pare i blocchi Avast l'azione di esatto programma.Wie compatti possono gradualmente spiegarmi come posso aggiungere esattamente come sicuro?

      Like 0   Dislike 1

    Croce rossa sull'icona avast. Ottenere nessun email più in arrivo. Non riesco a disinstallare Avast e / o scaricare di nuovo. Tuttavia è stato registrato per 2014.Graag il vostro aiuto per favore. Grazie Piet

      Like 2   Dislike 2

    Avast! Antivirus funziona anche sul mio computer Windows 2000. Sono molto soddisfatto. Ha ovunque uno scudo per, rileva tutti i malware, e ha anche altre caratteristiche che altri hanno programmi antivirus, come ad esempio il telecomando control.The è bello è che si può configurare tutto da soli!

      Like 1   Dislike 0

    Ho l'estensione della già amplia la protezione da virus e pagato per due anni. Questo verrà automaticamente rinnovato ogni 02-08-2011 guadi. Ma ho sempre trovato il AVVERTENZA Non beshermt sono. Will You a.u.b questo ancora bene brengen.Dank U.

      Like 4   Dislike 0

    Alcuni commenti, ma io rischiare. AVAST 5.0 installato, funziona perfettamente, a mio parere. Ancora una volta vengo frustrato da tutte quelle finestre POP_UP fugaci "scanner messaggio in arrivo!" Ho tutti i tipi di impostazioni testate da ogni sorta di cambiamento di soluzione brengen.De che ho ricevuto lo scorso anno da un lettore, ora sembra non werken.Kan qualcuno mi dica come ricevo messaggi in questo comunicato che in background?

      Like 1   Dislike 2

    Io uso Avast dal 26-1-09, data di scadenza è 1 aprile 2010Bij avvio è a volte una croce rossa attraverso l'icona di Avast e il mio computer non si opstarten.Dit successo solo manualmente e dal pulsante dopo un paio di volte calcolatore gebruiken.Hoe posso risolvere questo problema? :-(

      Like 5   Dislike 0

    Ho Avast già installato. Il mio beveiliginscentrum rimane recentemente indicano dopo l'aggiornamento Avast che "protezione da software indesiderato non è aggiornato." Ho XP. Cosa fare?

      Like 2   Dislike 1

    Ho Avast già installato. Il mio beveiliginscentrum rimane recentemente indicano dopo l'aggiornamento Avast che "protezione da software indesiderato non è aggiornato." Ho XP. Cosa fare?

      Like 1   Dislike 1

    Cerco avast ottenere dal mio computer, ma non verrà rimosso, il fondo del mio bar è un'icona avast con un cerchio rosso con una barra attraverso di essa, che cosa devo fare per ottenere Avast sul mio PC!

      Like 4   Dislike 1

    Ho Avast già installato. Il mio beveiliginscentrum rimane recentemente indicano dopo l'aggiornamento Avast che "protezione da software indesiderato non è aggiornato." Ho XP. Cosa fare?

      Like 3   Dislike 2

    Alcuni commenti, ma io rischiare. AVAST installato funziona perfettamente a mio parere. In ogni caso più rapidamente le ultime AVG 8.5. E così significativamente più leggero programma.Alleen ..., mi sento frustrato così via via tutte quelle finestre POP_UP fugaci "scanner messaggio in arrivo!" Ho provato diverse impostazioni di cambiamento, ma anche aanklik che anche assomiglia modifica di questo fenomeno non sembra funzionare. Qualcuno può dirmi come posso ottenere quei messaggi in background? :-(

      Like 2   Dislike 0

    Vorrei lanciare avast dal mio computer portatile, ma purtroppo questo non 123 lo fa, ho tre virus su di esso e lui non scappare o spostato alla volta. E un altro, non posso metterlo perché avast facendo qui di nuovo duro circa. Qualcuno sa come ho capito dal mio computer portatile. Perché quando voglio cancellarlo ottengo il messaggio che io non sono autorizzato a farlo. Non mi piace questo programma.

      Like 2   Dislike 1

    Avast non è possibile accendere il computer con l'icona A è un cerchio intorno come posso farlo fuori

      Like 0   Dislike 2

    Posso eliminare i vecchi, aggiornamenti o dovrei stare in piedi? Circa ogni giorno viene aggiornato. Quindi la mia domanda, in modo che gli aggiornamenti di ieri e più anziani, quelli via? Avast fa bene il suo / la sua opera!

      Like 0   Dislike 1

    Diana: In vista mettere il Pannello di controllo è nella visualizzazione classica, fare doppio clic su "utente", clicca su "Controllo account utente o disattivare", e controllare "Usa Controllo account utente per proteggere il computer", premere il tasto "ok" e non c'è mai chiesto il permesso di fare tali atti sul PC.

      Like 5   Dislike 0

    Ricevo constantemente il messaggio che avast non può connettersi al server. Puoi spiegarmi passo dopo passo cosa fare? Probabilmente necessario modificare le impostazioni, ma non so come fare! Saluto, Matty

      Like 5   Dislike 0

    Avast mi è stato consigliato da familiari e amici che ora si sentono al sicuro.

      Like 5   Dislike 0

    Ho appena installato Avast. Il mio beveiliginscentrum continua a indicare dopo l'aggiornamento Avast che "protezione da software indesiderato è obsoleto." Ho Vista e utilizzare Windows Mail programma di posta elettronica. E adesso?

      Like 5   Dislike 0

    Risposta alla domanda di di Diana.In Vista UAC (User Account Control) come ulteriore sicurezza. Molti ritengono che molto lastig.Je può disattivare tuttavia, si veda ad esempio : Si UAC vista digitato in Google si ottiene più informazioni.

      Like 3   Dislike 2

    Hoii Ho scaricato avast ma ora vedo sul mio computer portatile dotato di Windows Vista che uno scudo quando l'icona si trova sul desktop? e se voglio aprire avast devo prima dare il permesso? Ho avuto il mio computer xp come posso fare questo wegkrijgen ho cercato di aggiungere firewall ma not.I piace sentire gr diana

      Like 2   Dislike 2

    Hanno altro sentito che Avast è molto buono, quindi ho provato ora.

    Aggiungi un commento

    smile smile smile smile smile smile smile smile
    smile smile smile smile smile smile smile smile
    smile smile smile smile smile smile smile smile
    smile smile smile smile
    Caratteri rimanenti: 3000
    captcha