Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: onionpeco
Visualizzazioni: 0
Tempo: 04:20:39 | 2 anni fa

Autunno 2009: giornata libera fuori

L'autunno è di nuovo qui. Il tempo di fare cose divertenti. Ma cosa succede se si ha anche una botta sulla crisi finanziaria alla porta? Stare a casa, allora? No, questo non è necessario. Infatti, ci sono molti modi si può ancora trascorrere una giornata senza spendere soldi. Leggi tutti i consigli per una giornata libera in autunno.

Godetevi la natura non costa nulla

La natura è una delle poche cose in cui si deve pagare per qualsiasi cosa, per essere in grado di godere. Chi lo sa, si è fortunati, ed è in autunno ancora bel tempo e si può godere i bellissimi colori dell'autunno nel corso di una passeggiata nel bosco. È anche possibile salire su una moto e, quindi, godere della natura. Dal ANWB è possibile ritirare opuscoli gratuiti con grande trekking e mountain bike. Date un'occhiata a Internet, ci sono percorsi belle spesso anche delineati. Con i bambini, è possibile ad esempio fare una visita ai bambini nel vostro quartiere. Nella maggior parte dei casi, nessun ingresso è a pagamento per guardare gli animali e petting.

Godetevi la cultura libera

Un giorno libero nel settore culturale non è certo impossibile. Che ne dite di una passeggiata attraverso interessanti città come Amsterdam, Utrecht e Maastricht. Prendete la mappa della città c'è e pianificare un bel percorso. Passeggiate in Amsterdam Piazza Dam, Piazza Waterloo, Leidseplein e Rembrandtplein ed essere ispirati da edifici storici. A Utrecht si può passeggiare lungo il canale storico, a piedi sotto la cattedrale e dare un'occhiata alla Griftpark creativo. L'esuberante Maastricht è una città che molti parlerà alla fantasia. Qui si può fare una interessante passeggiata lungo la Vrijthof, il quartiere di coda Stick e Céramique. Inoltre, la maggior parte delle chiese e cattedrali nel nostro paese sono liberi di visitare. Così anche in campo culturale ci sono numerose possibilità di godere un giorno libero fuori.

Festival e musei gratuiti

Durante l'autunno ci sono anche molti festival divertenti sono liberi di visitare e contenere un numero di musei aperti giorni.
Festival Internazionale Spaventapasseri
Dal 24 ottobre al 1 Novembre 2009 trovato a Valkenswaard Festival Internazionale Spaventapasseri. Valkenswaard si trova a circa 10 chilometri a sud di Eindhoven. Durante il festival, artisti, designer, architetti, agricoltori e creativi appassionati propria interpretazione del concetto spaventapasseri. Le creazioni qui si verificano, che sono al centro del festival. C'è anche un tendone e un teatro tenda dove spettacoli musicali e teatrali sono curati. Quasi tutte le attività e le prestazioni sono liberi di visitare. I spaventapasseri sono in mostra durante il festival 9:00-23:00.
Open Day Weverijmuseum a Geldrop
Sotto la pista name'The corre gesmeerd 'organizza la tessitura Museo Geldrop con il Modelspoorclub Brabant est di Sabato 24 e Domenica 25 ottobre un open day. Si possono ammirare modellini di treni, dimostrazioni di modellazione partecipare e vedere come si intrecciano i rilievi di grasso per locomotive a vapore. Il museo a Molenstraat 21 a Geldrop è aperto il Sabato e Domenica dalle 10:00 alle ore 17:00. L'ingresso è gratuito.
Popronde
Volete godervi la vostra vacanza autunnale gratuito di musica pop olandese, quindi visitare il Popronde. Popronde è un festival di musica itinerante dove talenti nuove band olandesi hanno l'opportunità di acquisire esperienza palco. Durante l'autunno troverete il Popronde nei seguenti luoghi:
  • 24 ottobre Alkmaar
  • 29 ottobre Enschede
  • 30 ottobre Tilburg

Clicca qui per ulteriori suggerimenti per una giornata con i bambini in autunno.
Commenti (1)
  Like 1   Dislike 2

Ow leuk.jammer che ero sempre due o tre ore per deve rijden.soest e reparti non sono prossimo door.I vivere in drenthe.word non è tempo per le punte in Drenthe che costano poco o niente?!?!

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha