Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Diredarkfire12345
Visualizzazioni: 13
Tempo: 13:49:44 | 2 anni fa

Australia Parchi nazionali: Eungella

Parco Nazionale Eungella si trova nel Queensland, Australia. Questo parco nazionale è visitato principalmente a causa di varie passeggiate che possono essere effettuate attraverso il bosco. Inoltre, questo è un buon posto per andare a pesca. La pesca è soprattutto resa possibile dalla diga Eungella. Le passeggiate che si possono fare sono molteplici e vanno da dieci minuti a diversi giorni. Durante le passeggiate avere una possibilità di vedere un ornitorinco. Platypus sono comuni qui. Oltre alla pesca e le escursioni in questa zona è anche molto adatto per godersi semplicemente la natura, godere della reciproca presenza o avvistare alcuni animali unici.

Località Parco Nazionale Eungella

Indice

  • Informazioni generali sul Parco Nazionale Eungella
  • Storia di Eungella
  • Flora Park
  • Fauna del Parco
  • Altri luoghi di Eungella
  • Influenze umane

Informazioni generali sul Parco Nazionale Eungella

Parco Nazionale Eungella si trova vicino a Mackay. Da Mackay è circa un'ora di auto al Parco Nazionale Eungella. Eungella è diventato noto soprattutto per l'alta concentrazione di ornitorinco. Questi animali sono qui da vedere e molto vicino a essere essere guardato. Eungella diventato un parco nazionale nel 1941 ed è stato originariamente abitata dal nasigoreng nasigoreng. Parco Nazionale Eungella ha attualmente più grande foresta pluviale subtropicale dell'Australia.
Il parco non è percorribile. Anche se ci sono diversi percorsi, ma solo una piccola parte del parco è grande da visitare come turista. Questo è causa di enormi scogliere, rocce e scogliere. Camminare è tuttavia ancora possibile, soprattutto i laghi sono facilmente accessibili.

Storia di Eungella

La storia del Parco Nazionale Eungella risale al nasigoreng nasigoreng. Il Goreng Goreng tra aborigeni e parla quella lingua. L'area di distribuzione del nord al "Kroombit cime" nel far west. Questa gente ha vissuto molto tempo fa e attualmente vivono ancora gente del nasigoreng nasigoreng.
Il nome Eungella arriva anche dal passato e significa "terra delle nuvole". Eungella è così chiamato perché è sempre avvolta nelle nuvole, è sempre misterioso. Il nome Eungella dice qualcosa sulla zona, come è lì. Gli aborigeni che vivono qui e vissuto per conoscere bene questa zona, così contare su un sacco di tempo che sarà molto nebbiosa.

Flora Park

Per quanto riguarda la flora crescere diversi tipi, ben 860 specie sono state trovate qui. Questi 860 specie fanno di questo uno dei parchi con la più grande diversità di flora del Queensland. Le piante che sono molto speciale e si verificano qui includono il "Eungella satinash" e "Sydney blu gum".
Come in molte parti d'Australia è anche la eucalipto per qui. Le foglie di questo albero non perisce. Perché non ci sono moltissimi alberi di eucalipto crescono, ci sono anche un minor numero di incendi boschivi. Ma scavare che c'è davvero un incendio boschivo può accadere qui.

Fauna del Parco

La cosa questo parco, in particolare, è conosciuta per la sua vasta popolazione è ornitorinco e la possibilità di visualizzare facilmente. L'ornitorinco è facile vedere da una piattaforma appositamente costruita. Attraverso questa piattaforma sono diversi piccoli laghi per vedere e l'ornitorinco che coinvolgono nuotare troppo visibile. L'ornitorinco concentrazione è più alta qui che altrove.
Oltre l'ornitorinco vive qui anche 230 specie di uccelli. Così si possono trovare diverse specie di pappagalli, ma anche uccelli molto rari come il honeyeater Eungella. Questo uccello viene solo all'interno e nei pressi Eungella per. Il honeyeater Eungella è anche uno dei più specie di uccelli in Australia, in termini di data discovery. Perché è una foresta pluviale subtropicale, si verificano molte specie di uccelli che vivono qui in pochissimi luoghi in Australia.
Per quanto riguarda i mammiferi, rettili e rane e rospi c'è poco da segnalare. Mammiferi standard per l'Australia sono appena presenti. Ci sono pochissimi rettili presenti, ma ci sono alcuni particolari che si verificano solo qui. Infine, ci sono anche una serie di rane e rospi che si verificano solo qui, ma molto poco si sa su questa specie.

Altri luoghi di Eungella

Una delle principali attrazioni del Parco Nazionale Eungella è il "fiume rotto". Il fiume è spesso usato per vedere molti uccelli interessanti, alcuni rettili e ornitorinco. Perché c'è una piattaforma, ecco i ornitorinco molto bello da vedere. Oltre a questi ornitorinco cadere anche per vedere le anguille e tartarughe. Inoltre, vi è il cosiddetto "finestra Sky". Da qui si ha una vista molto bella di "Pioneer Valley".

Influenze umane

L'uomo non ha già fatto tanto con questo parco nazionale. Sono cresciuti alcune colture, tra cui la canna da zucchero. Hanno prodotto qui all'inizio successiva non zucchero tanti prodotti, in modo che il parco nazionale è molto ben conservato. Tuttavia, ci sono alcuni hotel costruiti e pochi posti per mangiare. Inoltre, la piattaforma costruito e gestito diverse strade ci sono stati dispiegati lungo il parco. Questo assicura che un po 'più in profondità il parco deve andare per sperimentare il silenzio e l'esperienza per offrire la foresta pluviale subtropicale.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha