Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: BuRnTimeBaby
Visualizzazioni: 43
Tempo: 09:56:31 | 2 anni fa

Assicurazione sanitaria o assicurazione sanitaria nel 2015

In precedenza, c'era l'assicurazione sanitaria nei Paesi Bassi. Dal 2006, Health Insurance Act, che ha richiesto tutti hanno l'assicurazione sanitaria. Una polizza di assicurazione sanitaria è chiamato assicurazione di base. Che cosa fa l'assicurazione sanitaria nel 2015, e che cosa se non sei assicurato?

Health Insurance Act

Questa legge entra in vigore il 1 ° gennaio 2006. Prima di questa volta tutti erano assicurati dal fondo, se avessero assicurazioni private. Se uno non era assicurato a tutti. Ma con la legge sulle assicurazioni è tutto questo, naturalmente: tutti coloro che vive o lavora nei Paesi Bassi, deve essere obbligatoriamente assicurati. Riguarda l'assicurazione sanitaria, ossia ad l'assicurazione di base.

Assicurazione sanitaria: tutto è basato

Con l'assicurazione sanitaria è assicurato per l'assicurazione di base. Ecco perché si chiama assicurazione di base. Ciò che è seguito è il seguente:
  • Cura da specialisti, medici di medicina generale e ostetriche.
  • Doula e tre volte un tentativo di fecondazione in vitro
  • Igiene orale fino a 18 anni
  • La terapia fisica a certe condizioni
  • Compensazione per smettere di fumare
  • 3 ore di consigli dietetici per anno
  • Farmaci inclusi nella lista legale dei farmaci e droghe che sono fatti da parte del farmacista
  • L'ammissione e il trattamento per 365 giorni in un ospedale o in un albergo di cura
  • Strumenti come apparecchi acustici, protesi in caso di necessità o di un cane guida
  • Trasporto sanitario a determinate condizioni

La lista sembra abbastanza breve e che è, la maggior parte delle persone quindi hanno un'assicurazione complementare. Tuttavia, oltre il 94 per cento rimborsati dall'assicurazione di base. Oltre alla assicurazione di base, molte persone optano per il dentista assicurazione di base. Questo deve, nella maggioranza dei casi il dentista. Ulteriori trattamenti spesso non sono rimborsati. Per questo, ancora una volta assicurazione integrativa dentale.
Oltre alla cassa malati è possibile anche scegliere tra diverse assicurazioni complementari. Questi spesso rimborsano le cose speciali come la fisioterapia, ausili, ecc Vedi l'impianto in anticipo ciò che è vantaggioso. A volte ci vuole un sacco di un'assicurazione complementare mentre difficilmente ciò che verrà rimborsato.
Esempio: Quando un assicurazione supplementare di 20 euro al mese costerà di più e chiudere questa assicurazione per un solo componente, si possono trovare te andando a fare il calcolo. Se il costo aggiuntivo di 400 euro all'anno, e che già ha pagato 240 euro in più all'anno in premi, allora si guadagna 160 euro per anno civile. Ma si fa poi tre anni, che assicurazione supplementare si deve pagare lui. Si gettano di 720 euro. A volte è più intelligente di risparmiare quei soldi per sé per la spesa sanitaria supplementare. Ma le persone che fanno un sacco di costo supplementare, o beneficiare di un'assicurazione aggiuntiva.

Assicurazione e iscrizione aperta

Chi vive o lavora nei Paesi Bassi, deve essere assicurata a titolo obbligatorio. Coloro che non assicurare, una sanzione di 130 per cento del premio. Questa sanzione può anche anni dopo essere inflitta per il periodo che non erano assicurati. Esenzione dal assicurazione deve essere richiesto ed è solo per le persone che hanno scrupoli mentali. Qualcuno che ha scrupoli mentali, deve essere in grado di dimostrare non hanno alcuna assicurazione di aver concluso, quindi non per la casa o in auto. I soldati sono esentati dall'obbligo di assicurazione sanitaria obbligatoria.
Funziona anche su due lati: un fornitore di assistenza non può rifiutare. Così chi sta facendo una buona salute, non può essere rifiutata quando si iscrivono. Ognuno è libero di scegliere un fornitore di assistenza sanitaria. Spesso, i premi possono essere differenze e anche il coperchio per l'assicurazione supplementare possono variare. L'assicurazione sanitaria non deve semplicemente terminare, a meno che non ci sia la frode, per esempio. Questo deve poter essere dimostrata.

Premio

Il premio consiste del premio nominale, hanno pagato tutti all'assicuratore la salute, e il contributo correlate al reddito, per chi ha uno stipendio o un'indennità, pensione o rendita, o reddito da impresa. Il premio nominale può variare ampiamente, ma è tra i 90 ei 105 euro al mese, con una franchigia di 375 euro.
La franchigia è l'importo che l'assicurato deve pagare prima di qualsiasi pretesa è fatta sulla cassa malati:
  • 2010: euro 165
  • 2011: euro 170
  • 2012: euro 210
  • 2013: euro 350
  • 2014: euro 360
  • 2015: euro 375

Una parte del premio viene rimborsato dal governo attraverso l'assegno di assistenza sanitaria. L'assegno di cura si applicherebbe solo a partire dal 2014 essere abolita completamente a causa della raccolta premi che sarebbe dipendente, questi piani sono ancora rimossi di nuovo nel 2013. Il vantaggio cura sussiste.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha