Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: TCOD
Visualizzazioni: 1
Tempo: 03:35:25 | 2 anni fa

Assicurazione sanitaria aggiuntiva nel 2012

Assicurazione sanitaria complementare riguarda i costi delle cure che non sono inclusi nel pacchetto base. Chi vive nei Paesi Bassi, ha l'obbligo di stipulare un'assicurazione. Assicurazione sanitaria supplementare, tuttavia, è opzionale. Quando è necessario stipulare un'assicurazione sanitaria supplementare? Queste e altre domande frequenti sulla assicurazione sanitaria aggiuntiva nel 2012.

Che cosa è una assicurazione sanitaria integrativa?

Assicurazione supplementare è un'assicurazione per i costi di assistenza sanitaria che non sono inclusi nel pacchetto base di assicurazione sanitaria. Il contenuto della confezione è determinato annualmente. Certo la cura, come ad esempio le cure dentistiche per le persone di età compresa tra 18 a 21, è scomparso dal pacchetto base. Ora minacciando l'aiuto a smettere di fumare non è più essere rimborsati.
Se si vuole ancora essere pagato per questi costi dalla compagnia di assicurazione sanitaria, si può scegliere di sottoscrivere un'assicurazione complementare. Questo compensato esempio riempimento dentale o completa per la fisioterapia.

È l'assicurazione sanitaria aggiuntiva obbligatoria?

Ogni residente nei Paesi Bassi è tenuto a stipulare un'assicurazione. Anche per le compagnie di assicurazione hanno l'obbligo di accettazione. L'assicurazione sanitaria supplementare non è obbligatoria. Essa dipende dalla vostra situazione personale se sia saggio di stipulare un'assicurazione sanitaria supplementare. Si può anche avere il vostro bambino stipulare un'assicurazione complementare, ma non te stesso.

Non obbligato ad accettare l'assicurazione sanitaria supplementare

Per l'assicurazione sanitaria supplementare è alcun obbligo di accettare. Salute assicuratori sono liberi di determinare quali assicurazioni complementari offrono in quali condizioni. Si può anche essere negato da un fornitore di assistenza sanitaria. O il premio aumenta quando si invecchia.

Assicurazione sanitaria supplementare in 2012 vicino

Puoi assicurazioni complementari di solito tutto l'anno. Alla base impossibile per passare da assicurazione sanitaria ad interim. Le condizioni di risoluzione e la richiesta di una assicurazione sanitaria aggiuntiva si possono trovare nelle condizioni di politica dell'assicuratore.

Ulteriori assicurazione sanitaria: assicurazione varia

Gli assicuratori sono liberi di uscire dai pacchetti per l'assicurazione sanitaria supplementare. Se di stipulare un'assicurazione aggiuntiva, allora si può pagare per i servizi che sono inclusi nel pacchetto, parzialmente o completamente rimborsati ottenere. Naturalmente si pagherà un premio più elevato se si desidera una migliore copertura.

Assicurazione di base e assicurazioni complementari con un altro assicuratore

Non sono tenuti a sottoscrivere un'assicurazione complementare e di assicurazione sanitaria con la stessa società.

Ulteriori premi della cassa malati nel 2012

Il premio per l'assicurazione di base è destinata ad aumentare nel 2012, con una stima anche ?? 40 al mese. Il premio esatto sarà annunciato intorno a novembre 2011. Probabilmente il zrogverzekering supplementare non eviterà un aumento del premio.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha