Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: aciidbath
Visualizzazioni: 1
Tempo: 09:58:27 | 2 anni fa

Arte e cultura in Spokanië

Spokanië è inesistente e Rolandt Tweehuysen paese immaginario. Il paese ha una cultura altamente sviluppata con magnifici palazzi e musei. L'ampio residence dispone Spokanië attira molti turisti. Le isole sono raggiungibili in aereo con un collegamento diretto per l'aeroporto o da Londra o Dublino.

Alloggi a Spokanië

Spokanië ha un certo numero di opzioni di alloggio da hotel al case vacanza. Per un breve soggiorno in un albergo o altro luogo grande Hirdo sull'isola come Berref Blort o sull'isola Liftka con città come Amahagge e Tunbas consigliato. La maggior parte delle isole hanno tutte le possibilità di alloggio offerte Spokanië con l'affermazione:
  • Hotela
  • Mindistiy
  • Entrafer-Seert
  • Poentel
  • Efantoiy-Seert
  • Kullos ur Lardos
  • Mittus ur spezzasti
  • Motela
  • Kâmpaliy
  • Kobo Edwin

Lode

I prezzi variano ampiamente. In un hotel economico costa una residenza privata per una notte tra il 16 e il 40 nuovamente durante il soggiorno in una classe AA in un hotel indipendente sale a ben oltre 120 re. Una notte in un ostello costa solo 3-5 re comprende la prima colazione e un posto su una tenda da campeggio per due persone al prezzo di 11.50 è re.

Aviation Convention Spokanië

Un viaggio a Spokanië inizia con un volo da Spocanair Hirdo alla capitale dell'arcipelago. Vola almeno un aereo al giorno dall'aeroporto al cui capitale è registrato in un Spokanië concluso 24 GIUGNO 1983 trattato di aviazione tra Olanda e Spokanië. Questo trattato è nata dopo quasi un anno di negoziati tra i ministri N. Smit-Kroes e Lora Emmerliyst-Oliyi e firmato nella sede del Ministero dei Trasporti a L'Aia.

Il palazzo reale Fordo-Seert

In totale Spokanië ha 24 palazzi. I due più famosi si trovano nella capitale Hirdo. Il palazzo reale Fordo-Seert a Hirdo è stato costruito nel 1734-1739 per ordine della regina Laro Atori Thyrra. Anche se questo palazzo è il più famoso, è ancora ampiamente considerato come una delle più brutte. Dal re Huron Herco III fu chiamato ironicamente "il mio appartamento". Dopo la modernizzazione di un certo numero di partenze del 1913, che nel 1960 erano ancora riportato al suo originale stile del 18 ° secolo. Più tardi, di nuovo mi dispiace. Le 31 camere e tre grandi sale sono caratterizzate dal loro stile semplice.

Opere d'arte famose da Fons Domel-Fla'ecc

Una delle opere più famose di Spokanië è budella Feldariy geffys ur wananjâs. E 'stato prodotto nel 2001 da Fons Domel-Fla'ecc. Questo artista crea spesso molto scalpore a causa dei suoi progetti audaci. Budella Feldariy geffys ur wananjâs si possono ammirare nel Palequeo-museem a Asjetto. I curatori del museo non sono contenti con l'acquisizione delle opere d'arte. Devono aggiornare periodicamente cioè il frutto. L'artista periodicamente controllare personalmente le mele e le banane, ma in modo appropriato nelle caselle sono disposte.

Palazzo dei capi di stato Pelmertâs-lofipana

Il palazzo Pelmertâs-lofipana in Sud Hirdo lungo il fiume Trendon. Purtroppo, i giardini paesaggistici, questo palazzo è attraversato da strada principale 37. Per fortuna l'autostrada M69 passa attraverso un tunnel sotto. Il palazzo fu costruito dal re Aleroh Cafociy Zempeha che lo prese nel 1872 come residenza estiva. Le camere arredate in stile rustico erano originariamente parte di 1895-1899 allure regale da loro cresce in stile tardo Luigi XVI. Oggi il palazzo è utilizzato solo in occasioni formali e può rimanere lì capi di stato stranieri.

Stat-museem

Oltre ai due palazzi Hirdo ha 15 musei e centri espositivi. L'intenzione era quella di creare un museo di statura internazionale di Stat-museem. L'inaugurazione ha avuto luogo nel 1992 dal re. L'edificio architettonicamente sorprendente sarebbe davvero una vetrina per il paese, ma non è ancora chiaro quello che il museo dovrebbe presentare esattamente. Le mostre e gli eventi in genere non sono del livello che Spokanië come nazione per il giorno può venire. Il ministro della Cultura ritiene che il museo stesso può essere in grado di migliorare orientare sull'arte europea. La politica ha l'ulteriore sviluppo di questa idea ottenere bloccato per paura che il coinvolgimento nell'arte europea saranno molti degenerare in propaganda di aderire all'Unione europea.

Historise Museem

Questo museo
 contiene tutto sulla storia di Spokanië. Da vedere comprendono la Pietra Nera, la carrozza della regina distrutto Materrôl Poji Huron e scavato con santo Vescovo Saverio. La Pietra Nera è una pietra con il testo testo importante includono: ?? La stessa pena proposta dal medesimo atto ??, che è uno dei quattro principi della religione di Spokanië. Regina Materrôl Poji Huron era la figlia del re Gremsû Halorius Huron e Regina Fajjite. Ha chiamato lei stessa Imperatrice per dare l'impressione che fosse potente. Ha chiamato nel 1793 a Hirdo capitale da Spokanië. E 'stata uccisa nel 1804.

Ef Draka

Questo è uno dei musei più piccoli. Si tratta di un edificio di rischio e guildhall del 15 ° secolo. Vi è una sala espositiva ed è meglio conosciuto per il bel bar all'ultimo piano con una splendida vista sul canale Trendon e Trendon.

Bribâbof-museem

Questo è anche un piccolo museo situato dietro la chiesa Bribâbof. Ci sono molte caratteristiche religiose come il più antico Ergemip completo. Lo spazio del museo è così piccolo che solo una mezza dozzina visitatori alla volta può. Visto il crescente interesse, il comune vuole mettere tutti gli oggetti esposti nel Museo Storico. C'è, però, non vuole avere niente del Consiglio della Chiesa. Che è piuttosto un'ala dietro le fjegas costruire e che il comune si oppone ferocemente. Come più e niente accade, i visitatori del museo nei giorni occupati a volte aspettare un'ora prima di poter entrare. Pertanto si consiglia di prendere un numero di prima e di colmare il tempo di attesa in uno dei caffè o ristoranti di fronte alla chiesa.

Inoltre, ci sono:

  • Museo sulla storia dei mobili per la casa e costume
  • Galleria d'Arte Moderna astratta
  • Museo Farmacologiche
  • Mostra sulla gestione dell'acqua nei Spokanië
  • Museo insetto
  • Museo con opere dello scultore Glopiy Jumer-Uleff
  • Museum of Modern Art
  • Panoramica di antichi mestieri e strumenti
  • Museo sulla storia dell'isola e l'emergere di Hirdo Mikkon
  • Caserma dei pompieri, con piccolo museo dei vigili del fuoco
  • Building Exhibition: Riyn-eksposiseert
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha