Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: zusss
Visualizzazioni: 0
Tempo: 05:17:00 | 2 anni fa

Apocalisse 2011 - le previsioni di Harold Camping

Anche se noto per il 2012 come anno di disastro, previsto il presentatore radiofonico americano al Christian Family Radio Harold Camping già prima della fine dell'anno 2011 del mondo. Essa è basata sul calendario Maya, ma gli indizi nella Bibbia.

Il ritorno di Gesù

Harold Camping mantiene nelle sue previsioni un approccio tradizionale cristiana a postare messaggi. Dove i seguaci della teoria del calendario Maya idee diverse su ciò che esattamente si svolgerà il 21 dicembre 2012, è chiaro il sito che si sta riferendo nella Bibbia annunciato ritorno di Gesù Cristo. Questo ritorno è accompagnata da terremoti e l'inclusione dei credenti in cielo. Camping aspettava che questo sarebbe accaduto il 21 Maggio 2011, dopo che gli altri credenti lentamente ma sicuramente sarebbe venuto a vita.

Vari dati, un piano

L'anno 2011 non è stato il primo per il quale Harold Camping ha dichiarato la fine del mondo. Anche prima 21 maggio 1988 e 7 Settembre 1994 ha fatto previsioni simili che sono venuti vero. In un primo momento ha dato dopo il mancato adempimento delle sue prime previsioni nel 1988 e nel 1994 di aver fatto un errore di calcolo, ma il 23 maggio 2011 ha detto che tutto ancora è andato secondo i piani. Il 21 maggio, 1988, il calvario è giunto alla chiesa, nel settembre 1994 si è continuato e il 21 maggio 2011, il calvario discese sopra il mondo.

Terremoti annunciano la fine

Nel 2005 è stato pubblicato il libro ora ha una fine, dove Camping le sue previsioni per la fine del mondo nel 2011 ha spiegato. Per mezzo di numerologico applicano a passi della Bibbia, si aspettava che i cosiddetti tempi finali avrebbero cominciato a Sabato 21 maggio 2011, con il fine ultimo il Venerdì, 21 ottobre. Il 21 maggio dalle ore 18 ora locale sarebbe andato terremoti nel mondo. Ciò avrebbe cominciato sull'isola di Kiritimati nel Pacifico, e accompagnato dal rapimento. Dopo 21 maggio sarebbero state di tutti i tipi di eventi catastrofici più di cinque mesi, licenziando milioni di vittime ogni giorno. Il 21 ottobre sarebbe la fine effettiva della terra.
Una campagna di Family Radio per annunciare la fine dei tempi

La Bibbia circa il rapimento

Alcuni seguaci di Harold Camping stima che in data 21 maggio 2011, circa 200 milioni di cristiani sarebbe stata presa al cielo, attraverso il rapimento. Come si deve immaginare questo è un po 'descritto nel libro di 1 Tessalonicesi 4, versetto 17: "... Poi noi viventi, che saremo rimasti, saremo rapiti insieme con loro tra le nuvole, a incontrare il Signore nell'aria e così saremo sempre con il Signore ".

Venerdì 21 Ottobre, 2011 in realtà dovrebbe essere l'ultimo giorno

Quando il fine settimana del 21 maggio rapimento esangue, Camping ha dato due giorni dopo, che hanno solo una forma spirituale invisibile aveva avuto luogo e che il Venerdì 21 Ottobre il rapimento vero e proprio si svolgerà in contemporanea con la distruzione della terra da Dio. Molti dei suoi seguaci avevano venduto i loro beni e / o di lasciare il lavoro. I credenti che si preparavano per il rapimento, il 21 maggio, non solo erano americani. In Vietnam, un gruppo di persone si aspettano di Gesù 'tornare quel giorno, e cartelloni con il fine-annuncio sono stati l'eccezione degli Stati Uniti, tra gli altri in Ghana, Tanzania, Etiopia, Giamaica, Libano e Israele. Perché ognuno secondo Camping ora deve essere consapevole della fine del mondo, cartelloni e altre campagne hanno smesso dopo il mese di maggio. Dopo la sua previsione su 21 ottobre 2011, inoltre, non era venuto a compimento, si sono astenuti Harold Camping è un lungo tempo di commentare. Solo su 10 marzo 2012 ha mostrato Camping sentire da sempre attraverso una dichiarazione in cui ha ammesso di non aver capito bene. Harold Camping è morto il 15 dicembre 2013, all'età di 92 anni.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha