Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: willthrill
Visualizzazioni: 241
Tempo: 02:00:20 | 2 anni fa

Anti-aging: possiamo rimodellare il viso con laser?

Anti-aging: possiamo rimodellare il viso con laser?

Non voglio chirurgia o iniezioni? Nuovi laser agiscono all'interno della pelle per tonificare e scolpire un volto. Fanno tutte le loro promesse? I nostri specialisti offrono il loro verdetto.

Presentato al Congresso Internazionale IMCAS 2015, tenutosi a Parigi nel gennaio 2015, due nuovi trattamenti con laser promettono di scolpire il viso senza bisturi, senza affollamento e senza significativi effetti collaterali.

Il principio di questi laser resculptants?

Conosciuto e già utilizzato, il principio di questi laser è basato sulla emissione di calore. Essi riscaldare sufficientemente il derma a contrarre le fibre di collagene e addensare la pelle senza bruciarlo ". Per questo, i laser rimodellamento hanno un sistema split, che è costellato di pelle, consentendo un trattamento graduale, senza dolore e senza pesante ora ", ha detto il dottor Michael Naouri, dermatologo e laser segretario del gruppo della Società Francese di Dermatologia.

I due nuovi protocolli vanno oltre perché non sono contenuti per trattare la pelle cascante sulla superficie della pelle: si rivolgono anche dall'interno.

Qu'apportent oltre questi nuovi trattamenti?

  • "La grande novità del trattamento chiamato" 4D Fotona "è l'applicazione di un laser frazionale non ablativo all'interno della cavità orale. Attraverso un sistema di raffreddamento unico, riscalda l'acqua senza bruciare il tessuto mucoso ", afferma Dr Catherine Navarro, medico estetico. Quantità di 45 a 60 ° C, stimola la produzione di collagene intorno alla bocca, finché le pieghe nasolabiali, passando attraverso le guance e tutta la parte inferiore del viso, ma dall'interno. Secondo il Dott Naouri, "60 ° C, la soglia minima per una ristrutturazione. "
  • La seconda novità si chiama microlaser. Utilizzato solo da chirurghi plastici, questo laser invasiva è posizionato come alternativa al lifting per correggere le occhiaie e contorni del viso. "Si tratta di un laser con fibre ottiche, sottile come un ago viene inserito nella pelle", ha detto il dottor Daniel Cassuto, chirurgo plastico. La fibra, che riscalda anche a 45 a 60 ° C, provoca una retrazione delle fibre di collagene e, sotto l'effetto del calore, indebolisce le cellule di grasso che verrà poi svuotate del loro grasso.

Chi sono il Fotona 4D e il microlaser?

In entrambi i casi, questi laser sono destinati alle donne con pelle del viso è rilassato ma ancora densa e tonificante.

  • Il primo trattamento, il Fotona 4D ha un effetto complessivo di ringiovanimento, senza toccare grasso o di volume.
  • Il secondo, il bersaglio microlaser piccole sacche di grasso sgradevole, un contorno del viso che sta cominciando a essere colpiti dalla gravità o di un mento che si addensa.

Come sono questi trattamenti?

  • Elaborazione Fotona 4D si svolge nell'ufficio del medico e in quattro fasi: dopo il passaggio del laser ad Erbio Yag all'interno della bocca, tre passaggi stimolare derma superficiale convenzionalmente.
  • Il microlaser è fatto, lui, in sala operatoria. Il chirurgo si applica un anestetico locale delicato prima incisione e quindi introdurre la fibra ultrafine. Successivamente, il dottor Cassuto applica uno scanner laser frazionato con un tipo di punta, che gli permette di spazzare tutto il viso per un effetto doppio di serraggio. Lasciamo a casa dopo due, tre ore.

Quali sono i risultati?

Il calore stimola i fibroblasti che secernono il collagene "nuovo di zecca", che permette alla pelle di essere addensato. Questo fenomeno si verifica in uno a sei mesi, il tempo che le fibre di collagene sono rinnovati. Quindi vedremo i risultati in un modo evolutivo.

Se la vostra pelle è troppo rugosa, troppo lenta, o danneggiato dal sole, si vedrà un miglioramento della sua qualità con effetto pulpant ma nuovo collagene non può sostenere un allentamento significativo.

Questo è rischioso?

  • Il trattamento 4D causa di riscaldamento che è tranquilla con una semplice crema idratante. Non lascia alcuna cicatrice o crosta.
  • Il microlaser usato come parte di una unità chirurgica, con conseguente contusioni, che di solito regrediscono dopo 15 giorni.

Questi protocolli molto recenti la pratica, tuttavia, ancora con il laser ampiamente utilizzati nella pratica medica e hanno il marchio CE e il marchio della FDA, garanzia di sicurezza.

"In termini di microlaser, con il rischio di ustioni cicatrice sulla palpebra che è fragile, non è insignificante", osserva il dottor Naouri.

È per questo che dobbiamo scegliere il loro medico, preferibilmente con una specifica formazione universitaria del laser e un continuo aggiornamento delle conoscenze, il progresso tecnico è molto veloce.

Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha