Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: hamiegx
Visualizzazioni: 18
Tempo: 20:31:00 | 2 anni fa

Aiuto, ho bordo di un arma del delitto! Un milione di persone hanno paura di guidare

Un milione di olandesi hanno paura di guidare, secondo una ricerca di Psicologia Magazine. Soprattutto donne evitano la macchina. Sulla strada con un herintreder nervoso ".

,, Oh, che cosa è questo male! '' Una donna da trenta Drachten seduto al volante e vedere come non sedersi più. I nervi si inizia a parlare molto e risata. ,, È un bene? Oh, io sono qui così tanta paura. »« È entrato in un grigio Volkswagen Polo. Accanto a lei siede istruttore Harm Feddema della scuola Leeuwarden Tilstra. Sulla base della scuola, il Orionweg, Feddema chiede al suo nuovo apprendista o lei vuole guidare lentamente. ,, Che cosa? Di già? Auto? '' È la risposta.

Guidare ansia da prestazione

L'istruttore, che ha carte speciali per le classi con persone con ansia, mantenere la calma. Ha appena avuto una conversazione con la donna sente che lei è ancora essere salvata. Il Drachtster aveva già dieci lezioni nel 2009, ma poi si spaventò e si fermò. E 'quindi un "herintreder'. Non possono essere dimenticati tutto, pensa Feddema, che consentono quindi subito il suo giro la sua prima lezione.

E questo è abbastanza buono. ,, Rendere più facile, '' Feddema dice mentre lascia la mise attraverso il quartiere Camminghaburen dirigersi verso il centro. ,, Prendete il tempo di guardare. '' ,, Sì, ho tanta paura di. Io non guardo bene e qualcuno unità morto. Un bambino o qualcosa del genere. Perché una macchina è solo un arma del delitto '' istruttore interviene - anche con le parole: ,, Ho, non come si ha il controllo. '".

,, Andiamo a sinistra, '' Feddema dice dopo un po '. ,, Oh, quindi le lame devono eh? Adesso? "" Lei continua a parlare in fretta. ,, Sì '', suona calma dal sedile accanto a lei. Tuttavia, si rivolgono a destra. Nervosismo puro. ,, Oh merda, trovo quei bochtjes tochwel paura però. Poi ho fatto qualcosa di sbagliato, lo sai. ''

Dossi

Si torna al Orionweg. Lungo la strada che conduce lungo alcune barriere con notevole velocità. ,, Hmm, si sente il più presto andare oltre? "Si chiede a voce alta. Feddema laconica. ,, Può. Ma soglie sono progettati per sfruttare la velocità un po ''.

Il Feddema approccio umoristico come lei. Con il suo ex istruttore, cinque anni fa, lei non cliccare. ,, Ero solo più stress. »« Parla ancora molto. ,, Spesso dubito se vedo qualcosa di veramente buono. Sulla moto mi sento molto più un eroe che in macchina '' Feddema :. ,, Ecco perché devi controllare la tua moto e la macchina ancora. Ma lo faranno. ''

Sudore freddo

Torna a Tilstra scherza che c'è una doccia. ,, Sudo mi marcire. Sudore freddo. »« Feddema, che ha anche i documenti a classi con persone con autismo e coloro che vogliono cavalcare di nuovo dopo un grave incidente d'auto, la interrompe. Comincia la sua analisi.

La paura del fallimento ,, voi non lo fanno. In precedenza abbondante senso di responsabilità ''. Il Drachtster salta. ,, Sì! Dopo che ho avuto figli, ho più paura. '' ,, Fino a quando non qualcosa con il 'continua' Feddema. ,, Che la paura è anche possibile creare con i vostri bambini. '' Annuisce Vestering.

L'istruttore decide di speranza. ,, Ma tu non sei aggressivo nel traffico. Così che uccidono così male. Una macchina è davvero arma del delitto, come si esce. ''

Qual è la paura di guidare?

Paura di guida può essere specifico quando la paura si limita ad un solo o pochi casi, come tunnel, ponti, la corsia di sinistra in autostrada, autostrade, lungo l'acqua, si avvicina il traffico, di guida in un ingorgo di traffico, di manovra, o la paura di guidare con una persona specifica. La paura di guidare è chiamato anche l'ansia del passeggero.

  • Paura di guida con disturbo di panico spesso temere autostrada
  • Paura di guida da sovraccarico
  • Paura di guida dopo l'evento di carico e traumi
  • La paura di guidare a causa della paura di fallire
  • Paura di guidare fallimento di routine
  • Paura di guida per carenza di competenze
  • La paura di guidare come passeggero
  • La paura di guidare a causa di un altro disturbo

Le persone con la paura di guida sono spesso non solo paura traffico o guidare voi stessi. Essi sono anche spesso paura dei sintomi di ansia proprio fisico, come crampi muscolari e / o vertigini, iperventilazione, palpitazioni cardiache, pensieri disperati. .

Commenti (1)
  Like 3   Dislike 2

Le persone con la paura di guidare, non si deve a tutti i costi di guida krijgen.Punt.Ze rimanere un pericolo per se stesso e gli altri. Nelle persone con la paura di guidare, c'è spesso qualcosa di più solo la paura di guidare, e la paura di guidare a causa di instabilità mentale.

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha