Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: warlocksauce
Visualizzazioni: 30
Tempo: 18:41:51 | 1 anno fa

Affidamento in Paesi Bassi

Alcuni bambini vivono con una famiglia affidataria nei Paesi Bassi. La famiglia vive in cui un bambino adottivo, sovvenzioni affidamento. Qui un bambino non è curato dai suoi genitori biologici e cresciuto, ma da genitori sostitutivi. Un bambino adottivo non è il bambino legale dei genitori adottivi.

Fornire affidamento

Nei Paesi Bassi, viene concesso ogni anno a circa 22.000 bambini in affido. È pensato per bambini tra 0 e 18 anni. Affidamento sarà data ai bambini che non possono vivere con i loro genitori biologici a causa di problemi. Si può pensare a problemi di educazione. Spesso sono problemi molto gravi. Un bambino vive con i genitori adottivi o in un ambiente protettivo e caldo. Ci sono diversi tipi di affidamento. Quindi, ci fine settimana affidamento, dagpleegzorg, vacanza affido, affidamento per un tempo più o in situazioni di crisi.

Prima di esaminare

Ci sono tre modi in cui l'affidamento può avvenire. Così può essere volontaria, ma anche da un ordine di supervisione o tramite tutela. Sotto un ricollocamento volontario i genitori stessi si sono rivolti per chiedere aiuto. A un certo ordine di supervisione è attraverso i tribunali che un bambino temporaneamente da casa deve essere collocato. Prima che un bambino va a una famiglia affidataria è fatto per vedere se i problemi non possono essere risolti a casa. Viene poi dato l'indicazione della misura in cui favoriscono necessità cura di un bambino. Un bambino non è semplicemente, senza alcun motivo, in cura. A volte i genitori stessi chiedono aiuto, ma può anche essere che l'Ufficio di assistenza giovanile sta suonando l'allarme. Così può essere che un bambino è abusato o trascurato o che i genitori temporaneamente incapaci di gestire genitorialità. E 'possibile, inoltre, che uno dei genitori deve essere ricoverato in ospedale e non ci sono rifugi per i bambini. Inoltre, i genitori a volte biologici cercare aiuto per l'affido quando in realtà non hanno alcuna soluzione per vedere di più, questo è il caso in cui il comportamento di un bambino è così difficile che i genitori davvero rinunciare.

Temporaneamente

Di solito affidamento è temporaneo. L'obiettivo di affido è che i bambini eventualmente essere rimontate quando i genitori biologici. La quantità di tempo che un bambino rimane in affidamento è diverso. A volte, questo può richiedere anni, ma può essere anche per alcuni giorni. Durante la loro permanenza nella famiglia affidataria ha un bambino di solito ancora in contatto regolare per i genitori biologici. Genitori adottivi hanno alcun controllo sulla loro figlio adottivo. Poiché le decisioni importanti sono sempre prese in consultazione con, ad esempio, i genitori e il supervisore affidamento.

Accompagnamento

Come un bambino adottivo nella sua breve vita ha già sperimentato un sacco, l'educazione e la cura di loro spesso richiede un approccio diverso. Per questo motivo, una famiglia adottiva è accompagnato ancora da un assistente sociale. Questo è anche chiamato il supervisore di affidamento. Qui, per esempio, i genitori adottivi fino se incorrere in problemi.

Diritti dei bambini Foster

Un figlio adottivo ha certi diritti. Così ha il diritto di sapere il motivo per cui lui o lei è stato rimosso dalla sua casa e che cosa accadrà dopo. Un figlio adottivo ha dunque il diritto di sentire cosa decisione su di lui o di lei è presa. Inoltre, anche un bambino adottivo hanno diritto ai documenti che lo riguardano o di vederla. Inoltre, il diritto del bambino adottivo a contattare la sua famiglia e privacy diritti.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha