Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: pingasboink
Visualizzazioni: 7
Tempo: 16:22:31 | 2 anni fa

ABS antibloccaggio Sistema

Quando si acquista una nuova auto si incontrano spesso il termine ABS. Che cosa significa questo termine significa e come funziona? Speriamo, risposte alle tue domande qui in ABS.

Che cosa è ABS?

ABS si distingue per il sistema di antibloccaggio. Molte persone hanno l'idea che si tratta di un complicato e inglese sigla, ma questo non è vero.

Sistema antibloccaggio dei freni

Il sistema antibloccaggio garantisce che le ruote di un veicolo si blocchino durante la frenata. Ruote a volte bloccare quando si frena molto di cui essere o se i freni sono applicati, mentre il terreno è molto umido. Abs vi si trovano di solito in auto e moto.

Vantaggi di ABS

Il sistema di frenatura antibloccaggio ha il grande vantaggio di non perdere il controllo del veicolo. Quando ruote si bloccano perché non ci può essere più buono. Questo dovrebbe ovviamente essere evitato. La versione più recente del ABS garantisce che il controllo è una ruota. Questo permette un fondo stradale irregolare sono ancora inibite bene.
Che cosa è un grande vantaggio sui motori, è che non così in fretta sulla testa sta volando in caso di emergenza. Questo è uno dei più grandi vantaggi di ABS per motociclette, perché sono fragili e devono poter contare su loro freni.


Shorter spazio di frenata?

Il sistema antibloccaggio non assicura che la distanza di frenata è più breve. Ciò è dovuto al substrato. Un calore ruota bloccato può in determinate circostanze una distanza di frenata più breve di una ruota bloccata. Su superfici allentate una ruota bloccata fornirà spazi di frenata più brevi, ma il veicolo sarà diventato ingovernabile.

Come funziona ABS?

ABS impedisce lo slittamento in modo semplice. Quando decelerazione, ci può essere un momento in cui una ruota comincia a slittare. A quel tempo, il sistema di frenatura antibloccaggio assicura frenatura viene brevemente interrotta. In linea di principio, questo tipo di frenatura può essere effettuato anche dagli esseri umani, ma l'ABS farà molto più rapidamente. Inoltre, il sistema avrà più rapidamente verso il basso dove si tratta di una ruota scivolamento, e ogni pilota non saprà questa operazione. Durante l'interruzione del freno è possibile che il pedale del freno a vibrare. Una reazione sbagliata è che lasciare che il pedale del freno. Soprattutto perché il sistema è spesso attivato in caso di emergenza, questo può essere pericoloso. Aspetta solo un pedale del freno premuto vibrante, come possono le ABS fare il lavoro migliore.

Sensor

L'ABS utilizza un sensore magnetico. Questa misura quante volte un anello di metallo arriva. L'anello di metallo ruota con la ruota, quindi, se i blocchi ruota l'anello di metallo, non verrà lungo. Il sistema garantisce quindi che la frenatura viene brevemente interrotta. Se la ruota si ferma di nuovo verrà ripetuta.

ABS per moto

Poiché i motori sono già così vulnerabile è la ABS su moto molto utili. Dal 1988, la BMW è uscito con la I. ABS Nel 1993 è arrivata la ABS II. Questo è stato meno grave di ABS e ho lavorato più veloce ed era quindi più efficace. Nel 2001, la BMW è uscito con l'ABS III. Questo lavorato su entrambe le ruote quando soltanto bloccato una delle ruote.
Commenti (3)
  Like 1   Dislike 0

Luce Abs gira dopo aver imposto quattro nuove conseguenze banden.heeft?

  Like 0   Dislike 2

In auto dà già da tempo, un segnale di avvertimento ABS. Avere conseguenze dirette per l'equitazione? Saluti Mike

  Like 3   Dislike 1

Ho un Land Rover Defender 110. L'auto è da 2006. Ora mi chiedo se ho ABS. Concessionario Land Rover mi ha informato che c'è una luce arancione si accende quando si avvia la macchina. Ma come la lampadina è fuori, non c'è nulla su google per trovare ciò che segnare il is.Graag che sento da voi.

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha