Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: fishisdangery
Visualizzazioni: 2
Tempo: 17:39:13 | 2 anni fa

A letto con ospiti indesiderati

Senza di noi sapendo dormiamo ogni sera con una media di 500 creature indesiderate nel nostro letto, anche il nostro materasso sembra anche come un sacco ?? ?? contenere. Chi sono queste creature e perché lo vogliono così male nel nostro letto e, soprattutto, come si fa a competere con loro.

Gli acari della polvere

L'acaro è un piccola creatura ragno-come quasi invisibile che vive in polvere di casa, soprattutto in materassi e altri affari interni imbottiti in tutto cuscini, mobili e tappeti.
La polvere di casa si nutre di funghi che, a sua volta in diretta sul nostro scaglie di pelle. Ogni giorno perdiamo ontveer 1,5 grammi di fiocchi di pelle, che in gran parte a letto. Perché ogni sera abbiamo ancora perdere una discreta quantità di sudore come esseri umani abbiamo creato un ambiente ideale per questi funghi, e quindi per l'acaro della polvere.

Vita

Fortunatamente per noi, l'acaro della polvere non molto elevata l'aspettativa di vita, dopo pochi mesi si può già parlare di un anziano acari della polvere. In media vi sarà un unico materasso quindi non più di un acaro della polvere o 500 possono incontrare. Questo, per inciso, mondiale approssimativamente uguale tra loro in modo spostando il materasso per un altro continente, la situazione non cambia.

La riproduzione e sembrano

Gli acari depongono durante la loro vita breve o quattro uova al giorno in modo che possano produrre 400 prole nella sua vita. Il problema è che noi, come gli animali muoiono, non abbiamo mai rimuoverlo dal materasso. Dopo un anno o 10 è il vostro materasso singolo poi trasformato in un cimitero da 100.000 a sembrare un milione.

Problemi causati dagli acari della polvere

Oltre al fatto che si tratta di un pensiero meno piacevole è quello di condividere il letto con ospiti indesiderati e sembrano acari della polvere può anche causare problemi reali se siete allergici a questa bestia. Questo significa che se si entra in contatto con gli acari della polvere crea una risposta immunitaria del corpo. Questo può manifestarsi in diversi modi: per esempio, prurito o macchie sulla pelle, sintomi febbre da fieno, come palpebre gonfie, gli occhi acquosi, un naso che cola, prurito al naso e starnuti; e in sintomi di asma come tosse o mancanza di respiro.

Per cui l'acaro della polvere prospera

Gli ultimi secoli abbiamo involontariamente affrontato gli acari bella casa. Le nostre case sono meglio isolate, che è a scapito della ventilazione. Questo rende la casa diventa più umido e la vita diventa sempre più attraente per gli acari della polvere. Di circa 2,5 volte tanto la ventilazione come indicato nei regolamenti edilizi come minimo avremmo fatto l'acaro della polvere più difficile. I vetrini della valvola deve essere sempre aperta, ma anche i letti dovrebbe essere regolarmente adeguatamente ventilato per ottenere una riduzione.

Lotta contro gli acari

Se voi stessi siete allergici a questi animali si dovrà prendere misure aggiuntive oltre la ventilazione. Spesso sono costituiti da diversi strumenti che si possono acquistare come biancheria da letto, deumidificatori e possibilmente l'acquisto di mobili speciali. Se vi è solo qualcosa contro pelo con questi invasori, si potrebbe considerare l'acquisto di un letto ad acqua. Con il ticchettio del letto regolarmente puliti a secco o lavato a 60 gradi in lavatrice per impedire un movimento vibrante nel vostro materasso.
Commenti (1)
  Like 1   Dislike 2

In casa gli acari della polvere si consiglia di lavare biancheria da letto a 60 gradi. E 'anche un bene di mettere i materassi in cantiere nella neve durante il gelo. Un giorno o qualche ora? Hai sperimentato che? Grazie per la risposta Annette Beumers

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha