Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: zusss
Visualizzazioni: 2
Tempo: 05:01:13 | 2 anni fa

40 zollette di zucchero in meno ogni settimana di non bere soda

 Ci sono sempre più bevande analcoliche con meno zucchero disponibili. Nella pubblicità si vede più basso contenuto calorico bevande analcoliche. ,, Si tratta di un buon sviluppo, perché bevendo bibite zuccherate può facilmente dare troppa energia dentro ", dice il Centro di nutrizione.

 All'inizio di ricerca presso la Libera Università di Amsterdam dimostra che lo zucchero in normali bibite rende i bambini più pesanti. I bambini tra i 7 ei 18 anni sono stati in media quasi 130 calorie al giorno da bevande analcoliche, succhi di frutta e bevande di frutta.

 Differenza 40 grumi

 I bambini che bevono acqua invece di bibite zuccherate o succo di frutta, ogni settimana quasi 40 in meno zollette di zucchero all'interno. Media salva 90 calorie al giorno, che possono usare per estrarre energia da prodotti con sostanze nutritive buone.

 Focus su meno zucchero

 Si tratta di una tendenza che i produttori fermarsi meno zucchero nelle bevande analcoliche. Questa nuova generazione di bevande analcoliche spesso contengono meno calorie, perché, per esempio, è stato aggiunto il dolcificante Stevia. E 'quindi più sano che la bibita regolare. Separatamente, l'acqua rimane la scelta più sana.

 Inoltre, bibita analcolica gigante Coca-Cola si impegna ad identificare un passo per cui vi è un legame tra bibite zuccherate e l'obesità. Inoltre, si concentrerà più sulla vendita di bevande analcoliche con poca o nessuna calorie.

 Passi successivi

 Il Centro Nutrizionale incoraggia l'uso di meno zucchero nelle bevande analcoliche. "E 'un buon passo per combattere l'obesità", ha detto Felix Cohen, direttore del Centro di nutrizione.

 "Ma non solo la composizione delle bevande analcoliche può essere migliore, ci aspettiamo anche che la Coca Cola non la pubblicità più farà in giro per bibite zuccherate E 'quindi importante che essi diminuiscono di fornitura al dettaglio di bibite zuccherate che potrebbe significare benefici per la salute, ... non solo per i bambini ma per tutti. "

Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha