Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: annex2011
Visualizzazioni: 0
Tempo: 19:25:47 | 1 anno fa

2011 sintomi di influenza suina: normale influenza stagionale

Influenza suina 2011. Influenza A nel 2009, è ora il nome ufficiale di quella che viene chiamata influenza suina in lingua volgare. Nell'aprile del 2009 il mondo è stato introdotto a questo nuovo virus influenzale. I sintomi dell'influenza suina sono simili a quelli di normale influenza stagionale. Influenza suina spesso decorso lieve. I sintomi più comuni sono: febbre; brividi; dolori muscolari; stanchezza e malessere generale; mal di testa; tosse secca.

2011 sintomi di influenza suina: normale influenza stagionale

  • L'epidemia di influenza suina nel 2009
  • I sintomi di influenza suina nel 2011
  • Il trasferimento del virus dell'influenza
  • Ridurre il rischio di contaminazione

L'epidemia di influenza suina nel 2009

Nell'aprile del 2009 scoppiò in molti paesi in tutto il mondo Influenza A nel 2009 - ora il nome ufficiale di influenza suina - out. L'11 giugno 2009 l'Organizzazione mondiale della Sanità ha dichiarato che non vi era una pandemia globale di influenza A. A quel punto il virus era apparso in più di 70 paesi. Prima infezione di influenza suina nei Paesi Bassi è stato registrato l'8 giugno, 2009. Era un bambino e una donna. Il bambino ha il virus dell'influenza da suo padre, che aveva sofferto negli Stati Uniti e la donna venne infettato da un collega malato.
L'Istituto Nazionale per la Salute e l'Ambiente ha annunciato il 4 luglio 2009, che il primo picco nella diffusione dell'influenza suina nei Paesi Bassi può già sarebbe stato raggiunto nel mese di agosto dello stesso anno, e non fino all'autunno quando i vaccini contro la nuova influenza pronto sarebbe. Ma divenne subito evidente che questa nuova variante di influenza reso le persone più malato di quanto la normale influenza stagionale, che viene intorno ogni anno. È vero che più persone sono sensibili al nuovo virus, perché in precedenza con il virus sono venuti a contatto. La maggior parte delle persone sono immuni alla normale influenza, ma che era l'influenza suina non è il caso. Ben presto l'influenza suina sono risultati avere un decorso della malattia lieve. Pertanto, dal 7 agosto 2009 l'influenza suina da parte delle autorità trattata come una normale influenza.
A partire dal novembre 2009 è iniziato le vaccinazioni. Persone vulnerabili, come i malati cronici, donne incinte e bambini, e del personale che lavorano nel settore sanitario potrebbero essere vaccinati. Nel 2010 la metà vaccinazione antinfluenzale annuale di ottobre. Questo stronzo offerto anche la protezione contro il virus che causa l'influenza suina.

I sintomi di influenza suina nel 2011

Influenza A nel 2009 è ora considerato come un normale influenza stagionale, anche se le persone sotto i 20 anni hanno un rischio relativamente più elevato di infezioni e complicazioni. Le persone anziane hanno anticorpi fatte in precedenza influenza e sono quindi relativamente immuni. Questo perché un virus influenzale simile in circolazione nel 1957.
Nella stagione 2010-2011 l'influenza, ci sono tre virus attivi. Oltre al 2009 Influenza A H1N1, influenza A H3N2, e ci sono Influenza B. La composizione del vaccino del tiro antinfluenzale annuale si basa su questo. Una revisione della mostra europea ECDC salute che circa la metà dei pazienti di influenza in Europa la variante messicano tra i membri.
I sintomi che possono essere associati con l'influenza sono:
  • tosse secca;
  • mal di gola;
  • febbre;
  • brividi;
  • malessere generale e letargia
  • mal di testa; e
  • mialgia.

Una persona può anche ottenere la diarrea. Quando l'influenza suina, il rischio è leggermente superiore a quello di altri ceppi influenzali. La tosse può soprattutto con l'influenza suina durare per un paio di settimane. Gli altri si censure vanno solitamente entro sette giorni.
Di tanto in tanto ci sono complicazioni, come la polmonite, con sintomi tipici come mancanza di respiro e un peggioramento del sentimento malattia.

Il trasferimento del virus dell'influenza

Ogni virus influenzale si trasmette allo stesso modo. In goccioline di muco, muco e saliva, e il virus è presente, e da tosse, starnuti o parlare viaggia a un altro. Usando le mani, il virus può anche essere trasmesso. Questo è il caso quando qualcuno asciugandosi il naso o starnutisce nelle sue mani e poi tocca una maniglia o dare a qualcuno una mano. Le persone si infettano con il virus se inalano o se il virus nel naso, bocca, gola o occhi finisce.
Chiunque con influenza tra i membri è al massimo una settimana contagiosa. Infettività inizia un giorno prima della comparsa dei primi sintomi. Ma non è che tutti quelli che fanno infettato, è anche malato. Un'infezione può essere asintomatica scaduto. All'interno di uno a sette giorni dopo che qualcuno è stato infettato con il virus ottenere la persona di sintomi influenzali. Poi non più.

Ridurre il rischio di contaminazione

Il rischio di contaminazione può essere ridotta nei seguenti modi:
  • Vai con le persone che hanno influenza fuori strada. O mantiene il contatto con un paziente influenza il più breve possibile e lavarsi accuratamente le mani dopo la visita.
  • Evitare di toccare naso, occhi e bocca.
  • Era preferibilmente le mani accuratamente con acqua e sapone. Mani asciutte preferibilmente non su un telo da cucina, ma utilizzare asciugamani di carta e gettare via la carta subito dopo.
  • Tossisce o starnutisce, preferibilmente in un tessuto, che deve essere immediatamente smaltiti dopo l'uso. Lavare dopo aver soffiato il naso o starnutire, le mani con acqua e sapone.
  • Pulire regolarmente la casa, in particolare superfici dure e oggetti.
Prendi bene desiderato!
Commenti (13)
  Like 4   Dislike 0

Fine di gennaio 2011 ho avuto l'influenza suina, tanto che io 4, 5 settimane ho tenuto in coma. Ora la mia domanda. Dato che io sono mi svegliai molto molti soffrono di problemi di concentrazione, cambiamenti di personalità e problemi psicologici minori. Si tratta di una conseguenza del coma artificiale? E se sì dove posso andare per ottenere questo diritto qui in modo che io possa lavorare? Per il pneumologo, cardiologo ecc può portare nulla qui.

  Like 2   Dislike 1

Abbiamo anche a che fare con l'influenza suina! In principio, molto malato e ora da tempo estrema stanchezza.

  Like 5   Dislike 2

Beh io ho la mex. influenza! Questa mattina ho preso la mia dimissione dall'ospedale. Ho uitzieken. Sono stato molto buono malato. Hanno ottenuto prima una polmonite in vita mia, febbre a 40 gradi e di sentire molto male. Mio marito ha ora ei miei piccoli figli di quattro e un anno. Soprattutto i polmoni dei bambini per tenere d'occhio. Mi auguro che non sono tanto esperienza. Ho detto che non sono mai stato così male in vita mia. Speriamo che scade alla casa di riposo più mite.

  Like 2   Dislike 0

Nel Regno Unito, 338 persone sono morte di questa griep.-10 pazienti erano di età inferiore ai 5 anni-14 pazienti sono stati tra i cinque ei 14 anni, 217 pazienti sono stati tra i 15 e 64 -65 pazienti erano di età superiore a 65In Paesi Bassi sono in settimana tre nove persone sono morte di A / H1N1, in totale ci sono 20 persone sono morte nei Paesi Bassi, in Belgio non sono individuare queste informazioni.

  Like 4   Dislike 2

Ecco alcune domande circa il griep.1 H1N1) comprendono i bambini ei giovani al rischio di A / H1N1? 2) Dying persone più giovani o più anziani di questa influenza? 3) Ci sono delle statistiche sui influenzali stagioni, le morti e le percentuali di morti per gruppi di età?

  Like 3   Dislike 1

Perché si scrive sempre che questa influenza è extra pericoloso per i giovani, perché 'pericoloso'?

  Like 1   Dislike 0

Il numero di morti per questa influenza è ancora mantenuto, perché è un nuovo virus che rendono questa notifica. In una settimana ci sono quattro persone decedute, settimana 2 ci sono anche quattro persone decedute nei Paesi Bassi sono in questa stagione influenzale finora 11 persone decedute .Questo mentre ogni stagione influenzale, le persone muoiono di influenza. Già evidente che ci sono alcuni bambini sono stati tra l'influenza morti. Per il Belgio Trovo queste figure niet.Het è sempre male che le persone muoiono di influenza. Ma più persone muoiono in incidenti stradali, malattie cardiache e il cancro .La misura per le persone che hanno avuto contatti con pazienti con influenza può anche essere trattati con farmaci antivirali che ho trovato esagerato.

  Like 0   Dislike 0

Perché è generalmente visto solo zoekerij brivido e spaventare la gente dalla stampa! La stampa kraamt regolarmente puro nonsenso da ... certo i morti sono triste e deplorevole, ma per fare un simile spettacolo mediatico di essa l'uomo fa davvero non va bene!

  Like 0   Dislike 1

Ciao, devo chiedere: perché questa malattia è ancora chiamata influenza suina o influenza suina? Questa influenza non ha ancora nulla a che fare con il Messico o di suini? Perché uccidere questa influenza è ancora citato nelle notizie? Il numero di morti a settimana vengono monitorati. Come scomparso la scorsa settimana, quattro persone questo influenza nei Paesi Bassi, in Belgio li trovo meno. In Gran Bretagna ci sono stati 110 morti zijn.Aan normale influenza stagionale anche morire le persone, ma questi non sono stati riportati a settimana durante le stagioni influenzali 2009.mvgAnoniem

  Like 0   Dislike 2

Possibili sequele dopo coma includono incoordinazione dei movimenti; spasmi muscolari; menomazioni di comprensione; del linguaggio e disturbi; problemi di memoria; difficoltà a pensare, attenzione e concentrazione; problemi nella velocità di elaborazione delle informazioni; cambiamenti di personalità; disturbi psichiatrici. Come un ulteriore problema, i pazienti sono spesso stanchi molto più veloce e in grado di gestire le meno tasse. con il medico, è possibile visualizzare ciò che è necessario per trattare i sintomi.

  Like 2   Dislike 1

Miglioramento necessario! Questo articolo è quando si ha un bambino dal medico gaan:http://mens-en-gezondheid.site.nl/aandoeningen/35482-symptomen-mexicaanse-griep-verschijnselensymptomen-griep.html

  Like 3   Dislike 0

I bambini sono più a rischio perché hanno accumulato meno resistenza alle malattie. Il loro sistema immunitario è ancora relativamente 'in bianco'. Poiché naturalmente spesso attaccati insieme, portano anche il virus volta più facilmente tra loro su di esso.

  Like 1   Dislike 0

In un altro articolo, vorrei discutere la denominazione di questa variante dell'influenza: "Inizialmente, questo ceppo di influenza" influenza suina ", ma questo nome non è corretto, l'Istituto Nazionale per la Salute Pubblica e Ambiente ha detto che questo :." Questa corrente variante influenza non proviene da suini, ma si sta diffondendo da uomo a uomo. Pertanto l'influenza nome suina non è vero. "Negli ultimi grandi focolai di influenza sono stati nominati dopo il paese di origine, come l'influenza spagnola. Per questo motivo, il RIVM ha trovato l'influenza suina nome migliore di influenza suina. Il 12 Maggio 2009 è stata ribattezzata l'influenza Nuova Influenza A, come l'influenza in molti paesi già citati nel mondo. Nel 2010 era noto che il termine "nuova influenza" ha portato alla confusione. È per questo che si parla di virus come "influenza A nel 2009." Nel Popolarmente ancora costantemente parlato di influenza suina. Questo ha un senso, perché è un termine molto più semplice ". Ricovero e la morte causata dalla influenza A nel 2009 è oggetto di informativa, perché si tratta di un nuovo virus influenzale. Il virus dell'influenza influenza B e di altri virus influenzali stagionali come l'influenza A non sono quindi soggetti a notifica.

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha