Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: TCOD
Visualizzazioni: 2
Tempo: 12:19:33 | 2 anni fa

10 regole per iniziare una dieta

10 regole per iniziare una dieta

Andando su una dieta non è così semplice. Soprattutto è necessario fare del suo peso e come mangiare e imparare a mangiare sano. Consigli.

1. Prima di dieta, di fare magazzino

Prima di iniziare una dieta, è importante osservare il suo corpo, squilibri alimentari e di adottare i provvedimenti più opportuni. Per fare questo, tenere un diario è inestimabile.

E 'da notare tutto ciò che consumiamo nel corso della giornata, quando e con quale livello di fame da 1 a 4. Presto, ci rendiamo conto che si mangia troppo dolce, o troppo grasso o senza fame. La diagnosi può correggere il loro comportamento senza troppe privazioni inizialmente.

2. Misura il tuo peso

Prima di intraprendere una dieta, determinare un obiettivo di peso consistente. Vale a dire, un peso che tiene conto della morfologia, la distribuzione tra massa magra, grasso e volume d'acqua, e come calorie vengono bruciate.

La misurazione della composizione corporea da elemento impedenza bioelettrica è un affidabile, semplice e indolore. L'esame viene effettuato su un divano: il paziente è collegato ad apparecchiature con 4 elettrodi e un cavo elettrico rendendo il relè computer elettrodo. Il risultato determina un peso nominale sulla base di una normalità che è da 17 a 20% in peso totale di grasso negli esseri umani, e da 20 a 25 nelle donne.

Esempi: un uomo di 50 anni del peso di 72 kg, che misura 1,80 metri ha nulla da perdere quando ha 58 kg di massa magra e grassa 14. Una donna di 54 anni che pesa 72 kg e misura 1,63 m, la cui massa magra, in peso è di 48 kg e 24 di grassi, perderà 10 kg.

Tuttavia, non essere ossessivo per quanto riguarda il peso. Ci saranno inevitabilmente differenze di volta in volta. Essi non impediscono di perdere peso, a condizione di prendere la linea destra subito dopo. Non pesare più di una volta alla settimana e più preferibilmente ogni mese. Niente come cercare i vestiti davanti allo specchio per vedere se si è sciolto.

3. Imparare a gestire il tempo a rischio

Circa 18 ore, difficile non saltare sul frigorifero! A questo punto sappiamo molto sensibile, due opzioni: trovare un'altra occupazione o fornire alimenti non calorici.

4. Ripetere il modo in cui il mercato

Abbandonare le insidie ​​e tentazioni supermercati. Riempi il tuo frigorifero con frutta, verdura, prodotti freschi su cui si può saltare senza rimorsi se uno spuntino. Ricordate prima ci siamo diretti per l'armadio pieno di dolci, cioccolato e noccioline troppo alti, o di prodotti a basso contenuto di grassi falsamente rassicurante.

5. Preparatevi con pentolame adatto

Per salvare il grasso, scegliere le seguenti utensili: padella antiaderente, forno a microonde, attrezzatura necessaria a vapore o al cartoccio.

6. tavolo, aprire la sua gamma di gusti

Variare i sapori, spezie e osare alleanze più insoliti.

7. Mangiare 4 volte al giorno

Si alimenta 4 volte al giorno: mattina, mezzogiorno, il tè del pomeriggio e la sera. Una migliore distribuzione del cibo nel giorno evita compulsioni irrazionali.

8. Ridurre il consumo di 20-40%

Se di solito si consumano 2500 calorie, un potere tra il 2000 e il 1500 si tradurrà nella perdita di peso. Diversi modi: ridurre il numero di corsi di pasto, a prezzi più accessibili in termini di valore calorico, usato solo una volta, lasciare che il terzo o la metà del piatto. Vale a dire: una o due grandi pasti possono annullare tutti gli sforzi della settimana!

9. Mangiare lentamente, come-Vou-rant

La sazietà raggiunge il cervello 10 a 15 minuti dopo l'inizio di un pasto. Assorbire sapori e mettere la forchetta ogni tre morsi.

10. Bere regolarmente

Spesso mangiamo quando il corpo ha sete ...

Consigli per perdere peso

  • Ridurre il formaggio, con conseguente pane e vino.
  • Evitare ciliegie e uva, ricchi di calorie.
  • Non ripetere un piatto.
  • Non dite siete a dieta, trovare un'altra scusa plausibile.
  • Forzare verdure crude.
  • Limitare il sale.
  • Non privarsi di dessert, ma nelle vostre ricette sostituire lo zucchero
  • per l'aspartame, fare torte fini in "tirare" la pasta.
  • Scegli: dessert o formaggio, vino o dessert.
  • Preparatevi con adatto pentole: padella antiaderente, piroscafo.
  • Attribuire grande importanza per i vostri acquisti: rimuovere le tentazioni, e non essere colti alla sprovvista, avendo, per esempio, alcuni pasti dietetici surgelate in riserva.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha